Gran fondo italia (carpi) 08/10/11

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io sono stato l'ultimo della caduta..pr fortuna sono caduto sopra ad altri e non potevo evitare ormai erano già in 2/3 per terra e avevo la strada chiusa almeno non mi sono fatto niente però ho deciso di tornare a casa..
non so che motivo ci fosse per inchiodare ogni 200mt!!sarà colpa delle ruote in carbonio a profilo alto??con un minimo di vento e inchiodano diventano pericolose,fanno fatica i professionisti a utilizzarle figuriamoci noi.io farei usare a tutti l'alluminio ma come si sà è impossibile

uso fulcrum da quest'anno in alu per tubless e non torno piu indietro.

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Io come mi ero promesso lo scorso anno non la faccio più..troppa pianura e troppo pericolosa..poi come detto da voi qui o parti in prima griglia o sei già tagliato fuori.
Allora siccome ero in zona ho approfittato e sono salito a Serramazzoni a vedere il passaggio della corsa...per la prima volta ho assistito a una Gf da spettatore..ganzo!:mrgreen:
Una curiosità.....in cima a Serramazzoni c'era un tipo in bici,magro,fisico da prof,nascosto dietro a delle piante tutto imbacuccato con tanto di sciarpa e fascia che copriva tutto il volto e con occhiali scuri e appena son passati i primi è partito e si è intrufolato....molti presenti dicevan che secondo loro era Riccò....non posso confermare che era lui perchè il volto era completamente coperto ma sapendo che abita da quelle parti non mi sorprenderebbe....

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Io come mi ero promesso lo scorso anno non la faccio più..troppa pianura e troppo pericolosa..poi come detto da voi qui o parti in prima griglia o sei già tagliato fuori.
Allora siccome ero in zona ho approfittato e sono salito a Serramazzoni a vedere il passaggio della corsa...per la prima volta ho assistito a una Gf da spettatore..ganzo!:mrgreen:
Una curiosità.....in cima a Serramazzoni c'era un tipo in bici,magro,fisico da prof,nascosto dietro a delle piante tutto imbacuccato con tanto di sciarpa e fascia che copriva tutto il volto e con occhiali scuri e appena son passati i primi è partito e si è intrufolato....molti presenti dicevan che secondo loro era Riccò....non posso confermare che era lui perchè il volto era completamente coperto ma sapendo che abita da quelle parti non mi sorprenderebbe....

Si quel tipo l'ho visto anchio e non capivo perchè fosse cosi imbacuccato!!!! certo che è ridotto male se si deve coprire cosi

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
6
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli
Mi dispiace per il secondo e il terzo,che sarebbero 1° e 2° moralmente,ma questi sono problemi noti,quella di ieri era una gara già segnata per quelli che partivano dietro,pochissima salita,e tanta manna dal cielo per i ciucciaruota:bua:
Tutto questo per onor di cronaca,in definitiva non me ne frega niente,perchè guardo solo me stessoo-o

I vincitori reali sono stati l'11° classificato Arzilli Fabrizio in 2 h 14' 42'' , il 10° classificato Benedetti Tiziano in 2h 14' 43'' e il 14° Basile Raffaele in 2h 14' 45''

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Se quel tizio era veramente chi avete detto, bisogna che qualcuno lo aiuti perchè è messo veramente male con la testa!
Non ne possiamo avere la certezza...era completamente coperto..c'è un forte sospetto che sia lui visto che abita lì,ma potrebbe non essere lui...certo la somiglianza fisica era evidente.
Ovunque chi sia è uno che ha dei problemi... ;-)

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
no dai... non sempre, ad esempio la south garda road è stata commentata bene da Ginetto... Fabretti, non per colpa sua, non sapeva cosa dire, poi han fatto vedere 2 volte la partenza, immagini velocizzate... sì insomma sembrava proprio montato alla buona...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Vabbe' va,contando che non e' una gran fondo di primissima linea,c'e pure l'elicottero a far riprese.. Alla nove colli per esempio non c'è niente...

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
qualcuno mi sa dire qualcosa di questa corsa? com'è organizzata?
mi piacerebbe farla in segno di solidarietà, per incrementare un pò il giro di soldi in queste zone colpite dal terremoto. tanti turisti, anche piccoli, portano pur sempre qualche soldino

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
qualcuno mi sa dire qualcosa di questa corsa? com'è organizzata?
mi piacerebbe farla in segno di solidarietà, per incrementare un pò il giro di soldi in queste zone colpite dal terremoto. tanti turisti, anche piccoli, portano pur sempre qualche soldino

l'anno scorso ho fatto il medio e mi son divertito....è velocissima come gara...praticamente stai sempre in gruppo (cosa che a me non capita spessisimo)...organizzazione buona,orario di partenza comodo e pasta party gustoso...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
il primo gruppo avrà una media di 45km/h quest'anno ,prechè si ritorna al eorigini con i 2 percorsi uniti per tanti km,
gli ultimi due anni si dividevano dopo una 15ina di km