ciao
premettendo ke a me non dispiace x niente della sovrapposizione con la dapporto visto che è una gara che non farò mai piu vista l'organizzazione della stessa, volevo porre qualche questione sul tavolo della discussione :
si dice che il 4 di ottobre si farà la gf della spezia e fin qui va tutto bene,
anche la premiazione del regioni va bene, e pure la premiazione della coppa liguria il sabato va bene..
però mi chiedo :
1) secondo il regolamento x essere brevettati x la coppa liguria servono 4 gare concluse e la premiazione viene fatta il sabato prima vuol dire che la spezia non concorre piu al brevetto della coppa liguria ?
2) se non concorre piu e bisogna sempre concluderne 4 allora bisogna x forza, se si vuol essere brevettati, andare a disputare la gf della valbormida il 26 aprile?
3) e x chi come me è gia iscritto alla coppa lombardia e deve andare a salo ? e x chi si è già iscritto alla gara di viareggio ke vale x i nobili del 26 aprile ?
4) io avevo programmato il brevetto con laigueglia, olmo, la spezia e camogli e ora sarei già brevettato..cosa che se il regolamento non viene variato non potrò più fare..
a questo punto spero che la soluzione che il comitato organizzatore della coppa liguria deciderà di adottare è che tenga buoni 3 risultati utili x essere brevettati...
con buona pace di chi è nelle mie condizioni...
voi carissimi e velocissimi colleghi cosa ne pensate ?
spero sia come dici tu..

... spero di arrivare a La Spezia integro