a proposito grazie per il consiglio sulla giacca anti pioggia

Io avevo una e-mail di Dossena che mi spiegava come non avrei avuto problemi a fare le due classifiche ho provveduto a rispedigliela 10 minuti fa esternando la mia delusione.
Spero che tu e gli altri nelle stesse condizioni esternino il loro pensiero.
Quindi io che salto reggio il regioni non lo finisco! Poco male tanto l'anno scorso 3° MASTER gold e nemmeno ,mi hanno premiato
Sommando l' annullamento della prova di Pomarance (GGT) e la nuova regola di La Spezia è impossibile fare le due classifiche agonistiche, cosa che era stata garantita all' atto dell' acquisto degli abbonamenti.
Non mi sembra il massimo cambiare le carte in tavola in questo modo.
sì, questo è il nuovo regolamento dopo il rinvio di La Spezia.
A dirla tutta non mi trova per niente d'accordo, perchè penalizza chi voleva far classifica agonistica e non potrà andare a Reggio.
La cosa un po' più spiacevole è che chi non potrà andare a La Spezia il 4 ottobre si vede pure privata la possibilità di usufruire di uno scarto per conseguire il brevetto. C'è chi magari aveva acquistato un pacchetto di gare in un determinato periodo dell'anno con un obiettivo e ora si vede cambiare le carte in tavola.
A mio modo di vedere era più corretto tenere La Spezia buona per il brevetto ma portare le prove necessarie al conseguimento dello stesso a 4 su 6 e redigere le classifiche agonistiche sulla base dei tre migliori risultati, ovviamente solo dei brevettati.
Ho sritto a Dossena che mi ha risposto come se la colpa fosse di chi ha scelto di acqustare gli abbonamenti (nel mio caso Regione+GGT+Nettuno), non di chi li ha venduti presentando una sinergia inesistente.
Senza parole gli ho augurato Buona Pasqua

Ho scritto anch'io e non ho gradito i toni della risposta.
C'è modo e modo di esprimere opinioni, anche contrastanti.
C'è stato un problema (il maltempo), è stata presa una decisione giusta (non correre), è stato necessario rivedere il regolamento (ovvio), sarebbe anche stato bello che questo non danneggiasse nessuno. Evidentemente c'è chi non la pensa così.
Farò le altre gare perchè le ho pagate, che facciano pure anche le premiazioni il 4 ottobre, io non ci sarò comunque.
Anche il vizio della premiazione a stagione in corso proprio non se lo tolgono..
non cominciamo ora che siamo al 10 aprile con le previsioni meteo nefaste, sull'aggiornamento GF delle comari per il 4 ottobre danno pioggia. non fate scherzi
correggetelo subito che a spezia poi piove davvero.
credo di esserci...salterò la dapporto se concomitante..la data di ottobre alla fine è la migliore anche se ai primi di maggio farà più caldo