gran fondo la spezia

Mogio

Pignone
19 Marzo 2008
220
1
Fucecchio
Visita sito
Sommando l' annullamento della prova di Pomarance (GGT) e la nuova regola di La Spezia è impossibile fare le due classifiche agonistiche, cosa che era stata garantita all' atto dell' acquisto degli abbonamenti.
Non mi sembra il massimo cambiare le carte in tavola in questo modo.

Mogio

Pignone
19 Marzo 2008
220
1
Fucecchio
Visita sito
Io avevo una e-mail di Dossena che mi spiegava come non avrei avuto problemi a fare le due classifiche ho provveduto a rispedigliela 10 minuti fa esternando la mia delusione.
Spero che tu e gli altri nelle stesse condizioni esternino il loro pensiero.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io avevo una e-mail di Dossena che mi spiegava come non avrei avuto problemi a fare le due classifiche ho provveduto a rispedigliela 10 minuti fa esternando la mia delusione.
Spero che tu e gli altri nelle stesse condizioni esternino il loro pensiero.

Io andrò a Reggio Emilia e farò 5 prove su 6 (sempre che vada tutto bene). In ogni modo rimarcherò le mie perlpessità, indipendentemente dalla mia posizione o dai miei interessi.

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Sommando l' annullamento della prova di Pomarance (GGT) e la nuova regola di La Spezia è impossibile fare le due classifiche agonistiche, cosa che era stata garantita all' atto dell' acquisto degli abbonamenti.
Non mi sembra il massimo cambiare le carte in tavola in questo modo.

Di che cosa vi meravigliate? La grana prima o poi doveva scoppiare!!! Il Signor Dossena riempie il calendario con una infinità di Circuiti collegati al Regioni e poi al primo intoppo salta tutto per aria. Ma che importa... chi ne fà le spese non è Lui (visto che i soldi li ha già messi in tasca), ma gli Organizzatori magari costretti a riorganizzare la gara (con relative spese), cosa della quale farebbero volentieri a meno e chi ha pagato per riuscire ad avere qualcosa che invece non avrà mai.....con buona pace di tutti!!! Ma perchè chi aveva pagato l'iscrizione ai due Circuiti non chiede la restituzione dell'intera quota degli abbonamenti? Lamentarsi non serve, il "licaone" non molla mai le sue prede... e la "Iena" se la ride!!!

P

pirata_Sempre

Guest
sì, questo è il nuovo regolamento dopo il rinvio di La Spezia.

A dirla tutta non mi trova per niente d'accordo, perchè penalizza chi voleva far classifica agonistica e non potrà andare a Reggio.
La cosa un po' più spiacevole è che chi non potrà andare a La Spezia il 4 ottobre si vede pure privata la possibilità di usufruire di uno scarto per conseguire il brevetto. C'è chi magari aveva acquistato un pacchetto di gare in un determinato periodo dell'anno con un obiettivo e ora si vede cambiare le carte in tavola.

A mio modo di vedere era più corretto tenere La Spezia buona per il brevetto ma portare le prove necessarie al conseguimento dello stesso a 4 su 6 e redigere le classifiche agonistiche sulla base dei tre migliori risultati, ovviamente solo dei brevettati.

quoto!!!
...e aggiungo...ma come?! ...cambiano un regolamento in corsa?! ...il regolamento è quello, non si può modificare dopo, indipendentemente da quello che succede...resto perplesso...

Mogio

Pignone
19 Marzo 2008
220
1
Fucecchio
Visita sito
Ho sritto a Dossena che mi ha risposto come se la colpa fosse di chi ha scelto di acqustare gli abbonamenti (nel mio caso Regione+GGT+Nettuno), non di chi li ha venduti presentando una sinergia inesistente.
Senza parole gli ho augurato Buona Pasqua

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
giusto per fare un po il punto della situazione...

COMUNICATO UFFICIALE (fonte http://www.grupposportivotarros.it/):

Buongiorno,
il comitato organizzatore della 15^ Granfondo Città della Spezia si è riunito lunedi 6 Aprile e, dopo aver fatto un primo sondaggio con la Questura e il Comune, ha deciso di organizzare il recupero della manifestazione del 19 marzo per il 4 Ottobre p.v.
Tale data è l'unica disponibile, anche considerara la necessità di avere la sede logistica del Centro Allende.
Nella data indicata il calendario prevede la GF d'Apporto e ci scusiamo con gli organizzatori di SanRemo per la concomitanza ma dal 5 ottobre le sale sono occupate da una mostra (di 20 giorni) mentre per tutto Settembre sono chiuse per lavori.
L'ipotizzata data del 3 maggio ci è stata "vivamente" sconsigliata da tutti e sarebbe per noi stato difficile riuscire a coinvolgere i nostri soci e tutto il personale necessario vista la concomitanza con il ponte del 1° Maggio.
La prova non dovrebbe essere valida per il Giro delle Regioni, ma stiamo lavorando per organizzare le premiazioni del Regioni 2009 alla Spezia insieme alla giornata della GF. Il Sabato, peraltro, a Camogli si terranno le premiazioni della Coppa Liguria.
Iniziamo da oggi a chiedere i permessi e a sentire tutte gli enti coinvolti, per cui non possiamo ancora garantire nulla al 100%, ma il Gruppo sta lavorando per questa data.
Speriamo di avere trovato una soluzione che sia di gradimento di tutti

Il Comitato Organizzatore

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Ho sritto a Dossena che mi ha risposto come se la colpa fosse di chi ha scelto di acqustare gli abbonamenti (nel mio caso Regione+GGT+Nettuno), non di chi li ha venduti presentando una sinergia inesistente.
Senza parole gli ho augurato Buona Pasqua

Ho scritto anch'io e non ho gradito i toni della risposta.
C'è modo e modo di esprimere opinioni, anche contrastanti.

C'è stato un problema (il maltempo), è stata presa una decisione giusta (non correre), è stato necessario rivedere il regolamento (ovvio), sarebbe anche stato bello che questo non danneggiasse nessuno. Evidentemente c'è chi non la pensa così. :bua:

Farò le altre gare perchè le ho pagate, che facciano pure anche le premiazioni il 4 ottobre, io non ci sarò comunque.
Anche il vizio della premiazione a stagione in corso proprio non se lo tolgono..

P

pirata_Sempre

Guest
Ho scritto anch'io e non ho gradito i toni della risposta.
C'è modo e modo di esprimere opinioni, anche contrastanti.

C'è stato un problema (il maltempo), è stata presa una decisione giusta (non correre), è stato necessario rivedere il regolamento (ovvio), sarebbe anche stato bello che questo non danneggiasse nessuno. Evidentemente c'è chi non la pensa così. :bua:

Farò le altre gare perchè le ho pagate, che facciano pure anche le premiazioni il 4 ottobre, io non ci sarò comunque.
Anche il vizio della premiazione a stagione in corso proprio non se lo tolgono..

...idem come te...il 4 ottobre è così lontano che non so se ci sarò...spero per una sgambata di fine stagione...comunque l'organizzazione del GdR mi scade...meno male che non ho rifatto l'abbonamento a Granfondo...

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
non cominciamo ora che siamo al 10 aprile con le previsioni meteo nefaste, sull'aggiornamento GF delle comari per il 4 ottobre danno pioggia. non fate scherzi
correggetelo subito che a spezia poi piove davvero.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
non cominciamo ora che siamo al 10 aprile con le previsioni meteo nefaste, sull'aggiornamento GF delle comari per il 4 ottobre danno pioggia. non fate scherzi
correggetelo subito che a spezia poi piove davvero.

son le previsioni di marzo.. che son rimaste attaccate! :mrgreen:

credo di esserci...salterò la dapporto se concomitante..la data di ottobre alla fine è la migliore anche se ai primi di maggio farà più caldo

la dapporto è il 13.09 o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Si sta delineando un gran bel programmino "Autunnale" ...

30/08 a scelta tra: GF Fausto Coppi Cuneo, oppure GF Oetzaler Radmarathon a Soelden (Austria), entrambe con oltre 5.000 mt. di dislivello .....
06/09 GF Colnago a Piacenza (Pc)
13/09 GF Carlo Dapporto a Pietra Ligure (Sv)
20/09 GF Cinque Terre a Deiva Marina (Sp)
27/09 GF 101 Noberasco a Albenga (Sv)
04/10 GF città di La Spezia a La Spezia (Sp)

Non male no ??