Gran Fondo Napoleonica

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Stasera ho trovato un deplians relativo alla prima edizione di questa manifestazione che avrà come località di arrivo e partenza Rivoli Veronese (VR), si disputerà il 28 giugno 2009 e vedrà la possibilità di cimentarsi in due percorsi uno di 90 km con 1.100 metri di dislivello ed uno da 130 km che avrà 2.300 metri di dislivello. La organizza l'A.S.D. Pedale Scaligero GFN e per saperne di più si può visitare il sito: www.granfondonapoleonica.com spero di esservi stato utile
Ciao Paolo
 

tomac2003

Novellino
6 Agosto 2008
5
0
Visita sito
La discesa del porcino pian piano verrà asfaltata qua e la dov'è peggio, Turrina abita proprio su quella salita e se lo dice lui ??? Per il resto il percorso è bello, la prima parte quasi in riva al lago di garda e poi, tra una collina e l'altra, dove ci saranno numerosi sali scendi qualcuno oltre il 10% si ritorna vicino al punto di partenza per andare poi ad affrontare il Baldo. La salita di S.Zeno é pedalabile, 5.00 km al 5 / 6% circa, l'altra salita verso Spiazzi, via strade alternative, non la solita Caprino Spiazzi (anche se a meta un paio di km effettivamente si faranno) è più impegnativa, ma affrontata solo dalla Granfondo.
 

tomac2003

Novellino
6 Agosto 2008
5
0
Visita sito
PROVATO CON UNA DECINA DI AMICI IERI IL PERCORSO MEDIO 90KM, TUTTI NON VEDEVANO L'ORA DI AFFRONTARE IL MONTE BALDO PER RIUSCIRE FINALMENTE A TIRARE IL FIATO. PRIMA DI AFFRONTARE IL BALDO (salita di circa 5 + 2.5 km) C'E' UNA MAREA DI STRAPPETTI CHE NON LASCIANO IL TEMPO DI RIPRENDERSI MAI.
E' PIACIUTO TANTO AI PRESENTI, ALL'UNANIMITA' L'OPINIONE E' STATA LA SEGUENTE: "NON CI SI ADDORMENTA PROPRIO SU QUESTO GIRO, UN PO' PER IL PERCORSO UN PO' PER IL LAGO DI GARDA SEMPRE LI DI FIANCO DA AMMIRARE!! ".
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
C'è una news sul sito, ci sarà solo il percorso corto.
Vorrei sapere che problemi abbiamo creato.
Peccato la volevo fare.
troppe manifestazioni ,si comincia ad esagerare !!!!!!!.
Nel Veronese stanno nascendo come i funghi il problema e che ,i percorsi sono sempre sulle stesse strade e le amministrazioni comunali non possono creare problemi alla cittadinanza ogni domenica .