ma il regolamento sul sito e' ancora quello del 2014?
premesso che non conta un cavolo partire davanti quando si ha lo stelvio da scalare poi nel finale non e' che in griglia bollino rosso estendete ai primi 64?![]()
Magari 65
A volte ritornano

ma il regolamento sul sito e' ancora quello del 2014?
premesso che non conta un cavolo partire davanti quando si ha lo stelvio da scalare poi nel finale non e' che in griglia bollino rosso estendete ai primi 64?![]()

se per te è fondamentale puoi tranquillamente scrivere che siamo in ritardo di 23h e 59' oppure che abbiamo aperto le iscrizioni l'8 invece che il 7 .... non ci offendiamo tranquillo![]()

l'importante è che organizziate bene la gara, è chiaro che sviluppare siti web non è il vostro lavoro ma non importa nulla a nessuno
![]()
Tra tutte le persone con le quali ho intrattenuto contatti per la gran fondo sei sicuramente il meno simpatico ... Senza offesa ..
magari non hai solo compreso che scherzavo su ogni cosa, ma non c'è problemaciao
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION]
Ho provato a guardare sul sito ma nn ho trovato nulla: esiste un servizio navetta che porta gli accompagnatori in Cima allo Stelvio?
Ciao lo scorso anno il passo era aperto quindi non c'era navetta . Due anni fa che era chiuso c'era. Quest'anno dobbiamo vedere che autorizzazioni ci danno è il numero degli iscritti.

No Marcello cosa hai fatto?