Gran fondo stelvio santini 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sante parole ... già pensare di decidere al bivio in una gf normale è cosa "strana" (a meno di problemi per cui dalla idea iniziale di lungo passi al medio)
ma qui ... pensare di improvvisare al volo un mortirolo, così, un po come dire "mmmhhh, faccio la tangenziale o passo per la città?" mi pare una idea un po terrificante :mrgreen:
Scussiiiiiii, whisp scussiiiiiiwhisp Mi dica un po' Lei, nel malaugurato caso che decidessi di anticipare un anno la pedalata di questa "cicloturistica":mrgreen: al bivio dove pensa che girerei;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ciao non si arriva in cima al passo e si scende dal versante che parte da Tiolo ...
Allora non si valeeeeeeee, la ciaburna di legno con la scritta Foppa non si vede:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e quindi non conta come scalata di passo:angrymod::angrymod: Hai hai hai signora Longari mi cade sullo scollinemento:rosik::rosik:o-o

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ciao a tutti, un consiglio logistico: è il primo anno che partecipo e volevo avere info sul pernottamento, ho visto su booking che non si trova più disponibilità su Bormio, è normale? ho anche controllato sui siti di alcuni hotel e per il weekend chiedono almeno 2 notti..
contavo di prenotare dopo le feste.. consigli?

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Quest'anno non so;nonzo%;nonzo%, volevo già decurtare le peregrinazioni, ma se continua così non mi tornano nè i conti nè i marchesi, poi non parlare TU DI BIDONI:bua::bua::bua::bua:

dai dai che ti mettiamo a dormire dal Gregario, e la mattina si parte per Bormio..tutti insieme.:friends::friends::friends:

A malincuore mi tocca bidonare..purtroppo c'è in gioco un agonismo interno a cui non posso mancare :cry:..tornerò..tornerò..neve e crostate mi mancano..molto di più le crostate :mrgreen:

E lo so che in quella squadra ve le date di santa ragione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti, un consiglio logistico: è il primo anno che partecipo e volevo avere info sul pernottamento, ho visto su booking che non si trova più disponibilità su Bormio, è normale? ho anche controllato sui siti di alcuni hotel e per il weekend chiedono almeno 2 notti..

Prova Hotel Cervo a Bormio,titolare simpatico e disponibile,prezzi buoni.o-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello

4 stelle: Baita dei Pini
3 stelle :Genzianella / Larice Bianco / Agr Rini / Nevada / Vallechiara
2 stelle : Silene / Adele /

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
4 stelle: Baita dei Pini
3 stelle :Genzianella / Larice Bianco / Agr Rini / Nevada / Vallechiara
2 stelle : Silene / Adele /

grazie chano, i 3 stelle che mi hai indicato sono quelli che avevo già adocchiato, domani sento per vedere la disponibilità.
La mia domanda era più che altro per capire se è già il caso di muoversi adesso o si può prenotare tranquillamente anche più avanti senza rischiare di dover poi soggiornare distante.

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
grazie chano, i 3 stelle che mi hai indicato sono quelli che avevo già adocchiato, domani sento per vedere la disponibilità.
La mia domanda era più che altro per capire se è già il caso di muoversi adesso o si può prenotare tranquillamente anche più avanti senza rischiare di dover poi soggiornare distante.

Il problema che la nostra gran fondo è molto amata dagli stranieri che ovviamente prenotavo con largo anticipo per più giorni quindi occupano gli alberghi migliori .

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E ci si fa la birretta!! o-oo-o
Magari al termine della prova al Palazzetto di Bormio..
Oppure al Bar Oliver..
Pensa che lo scorso anno nonostante la stanchezza dovuta alle pochissime ore dormite nell'ultima settimana, siam riusciti in 4 a rimanere là a discutere di cosa era andato bene e cosa no fino alle 4 di mattina, lasciati fuori con la birra in mano, mentre il locale chiudeva :-)

L'Oliver è un bar che frequento poco per quello non ti ho mai visto, solitamente vado o per la partita o nel post seratao-oo-oo-oo-oo-o

Cliente fidelizzato della weiss della Stefy o del Rainoldi del Bar Bormio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se non avete grosse pretese, l'Albergo Adele è economico, a gestione familiare, molto pulito e i proprietari sono persone veramente a modo, ci sono stato 10 gg ad agosto.
A Bormio ho dormito nella maggior parte degli hotel, se volete stare sull'economico, c'è anche l'Alpi e Golf anche se è un pò distante dal centro, i migliori in cui sono stato ma il prezzo sale in modo esponenziale sono Alu, Miramonti e Palace.
Poi chiaramente si sta bene in tutti i posti a me piace stare in hotel dove mi fanno sentire a casa mia, non amo il lusso, specialmente in montagna.

CIUCHINO1974

Novellino
20 Settembre 2012
37
1
LOANO
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7.9
Ognuno ha le sue paranoie, i suoi culi e le sue priorità. Se pensi che alla Stelvio pertire nei 200 o nei 500 cambi qualcosa sei messo male. Non mi stancherò mai di ricordarVi che un tale, iscritto alla Carnai Classic di qualche anno fa pochi minuti prima della partenza, partendo ultimo arrivò 17, e non si fece nessuna apranoia su quanto era bravo e meritevole. La mia paranoia, ma neanche tanto dato che ho fatto di peggio, sarebbe quella di finirla con 500 km nelle gambe , cosa che per te sarebbe inconcepibile. Buone pedalate stressate.

Stress....? Paranoie....? mi spiace per te ma io sono la persona più felice di questo mondo, non so che significato abbiano queste parole. Comunque questo non è né luogo né il mezzo per fare questo tipo di polemiche, almeno da parte mia, quindi cari saluti e buone gf.

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike

Prova a chiamare l'ufficio di BORMIO TURISMO al n. 0342/903300!
Hanno sottomano i contatti di tutti gli hotel di Bormio e valli.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Tu falla e poi mi dirai se non vale ....
Nel 2016 al 99% ci sarò, ma andrò fino allo scollino, mica vale fermarsi prima. Però, per evitate tutto quel tratto che TUTTI criticano, e cioè quello da fine discesa fino a Bormio, quando avete disegnato il tracciato potevate farlo passando per Ponte di Legno, almeno quel fondovalle con vento contrario lo si evitava;nonzo%;nonzo%;nonzo% Sbagliate troppe cose:mrgreen:o-o

Ultima modifica: