Gran fondo stelvio santini 2015

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Per il futuro vedrei bene un servizio "deposito sacchi" (oltre che all'arrivo), come alla Oetztaler, localizzato prima dello Stevio finale, in modo che ognuno possa munirsi dell'equipaggiamento adatto vista l'altitudine che si raggiunge nel finale e soprattutto la variabile meteo del periodo
ma scusa cosa te ne fai di abbigliamento pesante mentre padali in salita??:mrgreen::mrgreen:

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Beh... se trovi maltempo per tutta la corsa, potresti metterti addosso qualcosa di asciutto no?

Mhhh.. se si trova maltempo per tutta la corsa significa che dopo 20 km probabilmente sei già fradicio..
Come scrive kry84 in salita l'abbigliamento pesante non serve.
Nella salita finale dello Stelvio il tempo può variare e - soprattutto nei 5 km finali - si rischia di trovare un clima meno favorevole.
E' successo così nel 2013 e però ti assicuro, nessuno ha richiesto un servizio come quello che proponi tu.
Anche perchè una volta in cima, passata la linea d'arrivo sarete sfiniti, emozionati, gasati, in trance per quello che avrete provato e fatto, da non sentire nemmeno freddo.
E se per caso lo sentirete, basterà raggiungere il tendone e lì troverete i nostri volontari (che vi sembreranno degli angeli) pronti ad assistervi e rifocillarvi con the e crostata, che a confronto le merende inglesi son nulla!o-o

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
Vero... Le giurie sono prezzilate. A fare una cosa giusta andavano squalificati in quanto non rispettosi del regolamento. Fossi mai stato io con la cambiapannolini al c.... Chissà come sarebbe finita.
Comunque voi in questo caso siete parte offesa.

Non è che con l'avanzare dell'età non ci vedi più molto?? :mrgreen:

Nel 2013 i Beraldo, come ho scritto nel primo post perchè è giusto sottolinearlo, NON hanno infranto nessun regolamento dato che non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva avere la macchina al seguito.

Premesso ciò, ripeto, mi ha dato molto fastidio invece vedere tale macchina al loro seguito (sì, l'ho vista con i miei occhietti), nonostante A VOCE il CO più volte avesse espresso il proprio volere contrario a questa cosa.

Ma come dice giustamente Maio, se la direzione corsa ha approvato, non possiamo che alzare le mani!!!

Comunque basta rimuginare sul passato, quello che è stato è stato

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non è che con l'avanzare dell'età non ci vedi più molto?? :mrgreen:

Nel 2013 i Beraldo, come ho scritto nel primo post perchè è giusto sottolinearlo, NON hanno infranto nessun regolamento dato che non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva avere la macchina al seguito.

Premesso ciò, ripeto, mi ha dato molto fastidio invece vedere tale macchina al loro seguito (sì, l'ho vista con i miei occhietti), nonostante A VOCE il CO più volte avesse espresso il proprio volere contrario a questa cosa.

Ma come dice giustamente Maio, se la direzione corsa ha approvato, non possiamo che alzare le mani!!!

Comunque basta rimuginare sul passato, quello che è stato è stato
Lo sai che per me la cambiapannolini al seguito è sempre giustificata e necessaria per gli incontinenti e non falsa per nulla l'esito sella prova. Invatti è quasi sempre presente nelle retrovie.
E tutti i partecipanti sono felicissimi di sapere che la legge per qualcuno è sempre più uguale.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dopo la bellissima esperienza all'edizione 2014, oggi mi sono iscritto!!!!!
Peccato che in griglia di merito vadano i primi 100 del medio e solo i primi 50 del lungo del 2014.....visto che sono arrivato 97.o.
Altro peccato l'iscrizione da 30 è passata a 45€.
Speriamo in altra bella giornata di sport e di sole come la volta scorsa!!!!!!!
A voi!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Peccato che in griglia di merito vadano i primi 100 del medio e solo i primi 50 del lungo del 2014.....visto che sono arrivato 97.o.
A voi!

Sul costo di iscrizione forse si sapeva già che sarebbe lievitato.
Sulla grigia di merito, per quanto io ne sia contrario e non me ne freghi più di tanto, trovo assurdo privilegiare il medio corto rispetto al medio lungo;nonzo%

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
A voi!
Ciao DOLOMITICO!
Due correzioni su quanto hai scritto:
il costo di iscrizione nel 2014 era di € 40,00 (e non di € 30,00 come indicato da te);
per la griglia di merito il regolamento prevede - Griglia di MERITO per i primi 100 classificati del ranking, per i tesserati Unione Sportiva Bormiese, per i primi 50 classificati del percorso LUNGO 2014, per i primi 50 classificati del percorso MEDIO 2014 (bollino ROSSO).

Ciao!gandalfgandalf

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao DOLOMITICO!
Due correzioni su quanto hai scritto:
il costo di iscrizione nel 2014 era di € 40,00 (e non di € 30,00 come indicato da te);
per la griglia di merito il regolamento prevede - Griglia di MERITO per i primi 100 classificati del ranking, per i tesserati Unione Sportiva Bormiese, per i primi 50 classificati del percorso LUNGO 2014, per i primi 50 classificati del percorso MEDIO 2014 (bollino ROSSO).

Ciao!gandalfgandalf

I'm sorry, hai ragione !!!
Adesso che ricordo avevo sfruttato uno sconto accumulato con paypal e l'iscrizione alla GF santini l'avevo pagata 32€ proprio per lo sconto.
Poi ho ricontrollato con attenzione ed è vero quanto scrivi x l'accesso in griglia.....
Sarà l'età che avanza ed allora comincio a perdere lucidità ;-))))

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Posizione in griglia non fondamentale, le salite del lungo permettono buoni recuperi per noi nonnetti normali , spero di riuscire a ripetere la mia prestazione sul lungo dello scorso anno(65).
Vorrei sfidare un certo Hulk:eek: sullo Stelvio ma mi toccherà aspettare il prossimo anno....ha cose più importanti da fare.:mrgreen::mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ottimo presente anche Dolomitico o-oo-o

PS: sarebbe utile passare dal sistema posizioni a quello del tempo impiegato, tipo 6/6.15 sul lungo, sul medio non ho idea però quest'anno magari provo cosi vedo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Posizione in griglia non fondamentale, le salite del lungo permettono buoni recuperi per noi nonnetti normali , spero di riuscire a ripetere la mia prestazione sul lungo dello scorso anno(65).
Vorrei sfidare un certo Hulk:eek: sullo Stelvio ma mi toccherà aspettare il prossimo anno....ha cose più importanti da fare.:mrgreen::mrgreen:

Non capisco perché vuoi sparare a tutti i costi sul pianista o sulla croce rossa:bua::bua: Io le sfide mi abbasso ad accoglierle solo a tavola.... Ma lì tu non vuoi sentirne parlare:mrgreen::mrgreen:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Non capisco perché vuoi sparare a tutti i costi sul pianista o sulla croce rossa:bua::bua: Io le sfide mi abbasso ad accoglierle solo a tavola.... Ma lì tu non vuoi sentirne parlare:mrgreen::mrgreen:

Dieta del sottoscritto, riso/piselli/albumi/mele....:dentone: se troviamo un ristorante che li ha nel menu ti batto di sicuro,altrimenti bandiera bianca.:asd::asd::asd::asd::

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Dieta del sottoscritto, riso/piselli/albumi/mele....:dentone: se troviamo un ristorante che li ha nel menu ti batto di sicuro,altrimenti bandiera bianca.:asd::asd::asd::asd::
Menù del sottoscritto in una cena in 4 : tralasciando antipastucoli e simili 6 kg di bollito misto.
Pranzo del giono dopo in due e mezzo, fiorentina di 1,9 kg.
Non c'è storia!!!!!
Il riso va bene, ma un po' lavorato: Frutti di mare, 4 formaggi, porri-patate-salsiccia.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
L'albume lo uso come antiinfiammatorio esterno.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Menù del sottoscritto in una cena in 4 : tralasciando antipastucoli e simili 6 kg di bollito misto.
Pranzo del giono dopo in due e mezzo, fiorentina di 1,9 kg.
Non c'è storia!!!!!
Il riso va bene, ma un po' lavorato: Frutti di mare, 4 formaggi, porri-patate-salsiccia.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
L'albume lo uso come antiinfiammatorio esterno.

Sei un grande....o-o .io ingrasso solo sognandomela tutta quella roba,il mio metabolismo si regolarizza solo se pedalo per 2000 km al mese..;pirlùn^

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Per chi punta ai primi 10 posti, non credo sia tanto trascurabile partire dietro

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per chi punta ai primi 10 posti, non credo sia tanto trascurabile partire dietro

Diciamo che influisce poco se sei un pò sgamato alla Frana sei già davanti ....

[MENTION=39861]manuele[/MENTION]
Strada facendo deciderò il percorso, dal livello dell'entusiasmo, il bello di oggi che non devo dimostrare niente ne a me stesso tanto meno ad altrio-oo-oo-o . Quando l'obbiettivo della nove colli è farla sotto le 6 e 45, dimostra che sarà un'annata senza grossi obbiettivi se non quello di divertirmi.