Gran Fondo Stelvio Santini 2019

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Io non la metterei, fai i salti mortali per arrivare davanti poi intanto che togli la mantellina ti passano tutti... Una volta arrivati alle prese fa caldo, poi se in griglia la vuoi tenere può starci, solitamente io usavo una felpa vecchia

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Si può lasciare a bordo griglia come alla 9colli?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Ok con un po' di difficoltà ma riusciremo a farlo

*COURSE CHANGE- IMPORTANT*

If you decide to change the course from short to medium/long you MUST communicate it at race pack collection!
It WILL NOT be possible to change the course from short to medium/long during the Granfondo.
-----------------------------------
Se decidi di cambiare percorso da short a medio/lungo, DEVETE comunicarlo durante il ritiro dei pacchi gara
NON sarà possibile cambiare percorso da short a medio/lungo durante la Granfondo.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io non la metterei, fai i salti mortali per arrivare davanti poi intanto che togli la mantellina ti passano tutti... Una volta arrivati alle prese fa caldo, poi se in griglia la vuoi tenere può starci, solitamente io usavo una felpa vecchia

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

Vorrei una tua opinione: sul corto estivo senza niente di niente? Ovvero niente smanicato in partenza e niente manicotti? Tutto nella sacca per la discesa?

Non ho idea di come sia il clima salendo a Cancano alle 8.30 del mattino...
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Vorrei una tua opinione: sul corto estivo senza niente di niente? Ovvero niente smanicato in partenza e niente manicotti? Tutto nella sacca per la discesa?

Non ho idea di come sia il clima salendo a Cancano alle 8.30 del mattino...

Io uno smanicato me lo porterei comunque,oggi a Sondrio 26° e vento forte,a Bormio alle 7 del mattino secondo me fa ancora freschino,poi ovviamente è tutto soggettivo..
ps. perchè mai dovresti salire a Cancano alle 8.30??
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io uno smanicato me lo porterei comunque,oggi a Sondrio 26° e vento forte,a Bormio alle 7 del mattino secondo me fa ancora freschino,poi ovviamente è tutto soggettivo..
ps. perchè mai dovresti salire a Cancano alle 8.30??
Se si parte alle 7.20 (il corto) tra le 8.30 e le 9 presumo si inizi la salita eh...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Avevo letto male!

Comunque poco cambia: partendo alle 8.45 com'è Cancano? Soleggiata o fredda?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

la parte iniziale della salita è in semi ombra nel bosco ma è poca roba poi tutta al sole. La parte più fredda è alla fine, appena raggiunte le torri meglio coprirsi subito, la valle dí Fraele dove ci sarà l’arrivo è un canalone dove tira sempre un vento gelido anche in piena estate.
Io almeno uno smanicato lo porterei
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
la parte iniziale della salita è in semi ombra nel bosco ma è poca roba poi tutta al sole. La parte più fredda è alla fine, appena raggiunte le torri meglio coprirsi subito, la valle dí Fraele dove ci sarà l’arrivo è un canalone dove tira sempre un vento gelido anche in piena estate.
Io almeno uno smanicato lo porterei
Grazie! o-o

A sto punto faccio pure a meno di consegnare la sacca per il cambio in cima, tanto scendere da 1800 non è come farlo da 2700, una volta che ho uno smanicato e magari un paio di manicotti (utili pure loro a inizio gara) sono apposto...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Vorrei una tua opinione: sul corto estivo senza niente di niente? Ovvero niente smanicato in partenza e niente manicotti? Tutto nella sacca per la discesa?

Non ho idea di come sia il clima salendo a Cancano alle 8.30 del mattino...
Tranquillo farà caldo vedrai... Comunque io a prescindere l'intimo lo metto sempre. Il corpo resta sempre asciutto. Poi anche solo la maglia a rete(che odio) oppure quella in ws ma la metto sempre. Domenica partirei con intimo ws della gore, che tra l'altro è solo nella parte frontale, e maglietta.

Per chi chiedeva in griglia che sappia non c'è servizio come alla nove colli.

Per chi chiede della cena, se volete mangiare bene valtellinese andate, da Simone si mangia benissimo

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Domanda ai locali: la strada dello Stelvio è chiusa completamente o dal Santa Maria o Umbrail come lo si vuol chiamare si passa?
Tanto per capire che strada fare per arrivare a Bormio da Bolzano.
Grazie
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie! o-o

A sto punto faccio pure a meno di consegnare la sacca per il cambio in cima, tanto scendere da 1800 non è come farlo da 2700, una volta che ho uno smanicato e magari un paio di manicotti (utili pure loro a inizio gara) sono apposto...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Non c'è salita calda come Cancano o-o tranquillo vedrai non fa freddo. In effetti io non userei la sacca, poi dipende, quest'anno vista la mia assenza troverai ancora della crostata :ola: