grandissimo!
e poi se avete notato ha pure dato un amano a simoni che non ce la faceva piu.
veramente un signor ciclista.
ps:a vederlo in tv il pora pare pianura...dal vero ha tutto un altro aspetto...

Direi che in discesa è pure metal..., ma di quello tosto!savoldelli è Rock!!
)Savoldelli è un mambo ballato breack on two !
GRANDE PAOLO!!! vien giù cm una moto!!!


non ho capito una cippa di quello che vuoi dire!!!
ma siccome ritengo sia un complimento....
straquoto!!!!