Grande FALCO!!!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
grandissimo!
e poi se avete notato ha pure dato un amano a simoni che non ce la faceva piu.
veramente un signor ciclista.

ps:a vederlo in tv il pora pare pianura:mrgreen:...dal vero ha tutto un altro aspetto...

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Mi unisco anche io al coro di complimenti che vengono fatti al grande Savoldelli, un esempio di umiltà e forza a tutti noi appasionati di questo faticoso ma stupendo sport/stile di vita.

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Anch'io voglio fare i complimenti a Paolo aggiungendo a quello che si è fin qui detto, che è uno dei pochi ciclisti schietti e mai banali, uno che dice sempre quello che pensa senza nascondersi dietro a frasi fatte.
Semplicemente un grande!!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Spiace moltissimo non aver potuto vedere la tappa. ero al lavoro:cry:
Sono molto contento per Savoldelli: lo stimo da sempre, ed ha fatto un gran numero.
Giro con classifica da PAURA!!! Vedremo domani...

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
56
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
A me oggi non ha stupito. E' un ragazzo assolutamente perfetto. Intelligente come pochi. Professionale come quasi nessuno. E' un esempio. Sapevo che se avesse avuto l'occasione si sarebbe comportato così. Di Luca ringraziandolo si è pure emozionato. Sulla tempestività e sulla collaborazione di Ermeti mi permetto al contrario di nutrire qualche dubbio.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
di luca se riesce a fare il numero di arrivare in rosa deve tutto ai suoi compagni,grande l'uomo in fuga che si è fermato ad aspettare e super grande il falco,in discesa gli tenevano le ruote a stento,era costretto a frenare per non perderli,cmq gli unici ad avere il coraggio di fare qualcosa e non aspettare di vedersi la tappa in tv come le settimane scorse,anche a me non è piacuto sella che con la sua stupida azione ha ridotto il gap tra gli uomini in fuga e contador,che avrebbe sicuramente perso la maglia rosa.