Grande FALCO!!!

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Grande davvero! ma complimenti a Di luca che tanti davano per morto ,alla luce di quanto fatto lo ammiro sempre di più anche per il fatto che lui ha dovuto preparare il giro con la "lama della ghigliottina" tra capo e collo !

Ti quoto al 100%.

La LPR ha davvero reso spettacolare la tappa; chissà come sarebbe andata senza il numero del Falco in discesa ......
 

Gio71

Pignone
1 Novembre 2005
216
0
54
Brancaleone
Visita sito
Concordo con chi ha elogiato Di Luca che ha dovuto preparare il Giro con " la ghigliottina" sul collo. Credo che se avesse partecipato alle classiche del Nord avrebbe vinto il Giro anche quest'anno.
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Grande Savoldelli, è stato veramente bravo, è intelligente, per niente polemico, un signore!!!:-x:-x:-x

In discesa è a dir poco IMPRESSIONANTE!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Da paura!!!


Saluti Mima