grande Falco
da cocapitano a super gregario sulle strade di casa
Grande davvero! ma complimenti a Di luca che tanti davano per morto ,alla luce di quanto fatto lo ammiro sempre di più anche per il fatto che lui ha dovuto preparare il giro con la "lama della ghigliottina" tra capo e collo !
Ti quoto al 100%.
La LPR ha davvero reso spettacolare la tappa; chissà come sarebbe andata senza il numero del Falco in discesa ......




Grande Savoldelli, è stato veramente bravo, è intelligente, per niente polemico, un signore!!!
In discesa è a dir poco IMPRESSIONANTE!!!Da paura!!!
Saluti Mima