grandissimo!
e poi se avete notato ha pure dato un amano a simoni che non ce la faceva piu.
veramente un signor ciclista.
ps:a vederlo in tv il pora pare pianura...dal vero ha tutto un altro aspetto...
Direi che in discesa è pure metal..., ma di quello tosto!savoldelli è Rock!!
Savoldelli è un mambo ballato breack on two !
GRANDE PAOLO!!! vien giù cm una moto!!!
non ho capito una cippa di quello che vuoi dire!!!
ma siccome ritengo sia un complimento....
straquoto!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?