grande sella!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
grandissimo...................credo che in salita sia quello andato più forte ieri.................alla fine è arrivato con lo stesso vantaggio che aveva accumulato sul penultimo gpm........................
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
proprio ciclismo di altri tempi,durante l'intervista dopo gara Sella dichiarava ad Alessandra Destefani che 'lassù qualcuno mi guardava'secondo voi a chi si riferiva?(a Marco Pantani ?)
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Che numero! e mio babbo stamattina mi dice"oggi vince ancora Sella" ed io gli ho detto che oggi i grandi facevano sul serio ed al massimo sarebbe andato in fuga per prendere punti per la maglia verde ma non lo lasciavano andare... invece ha dimostrato che non l' hanno lasciato andare e che ha una gran gamba complimenti!
ps scommesso la pizza con il mio babbo... ho perso!!
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Giuro Che S Avessi Avuto 50 Euro Da Buttare Li Avrei Scommessi Su Di Lui......mi Fa Venire In Mente Pantani Al Primo Anno Alla Carrera ...due Giornate Simili......

Eroico
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Non voglio fare inutili speculazioni, ma qualche dubbio sui CSF inizio sinceramente a nutrirlo. Sempre in fuga da inizio giro, addirittura Sella ne ha combinate di tutti i colori tra scatti di ogni genere e cadute, ed oggi seconda super fuga consecutiva e nell'ultima salita (e stiamo parlando di Passo Fedaia mica bruscolini) riesce pure ad incrementare il vantaggio.
Al vincitore si fanno come è giusto i complimenti, però qualcosa che non mi quaglia c'è (a meno che gli altri non siano oggettivamente scarsi beninteso...).
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
dubito che lo lasciavano andare se era in cassiflica,la tappa di cesena e' stata un po la sua fortuna
comunque questo non toglie che ha fatto due numeri,grande corridore
BRAVO SELLA

visto che ieri nonostante la fuga non ha perso niente neanche nell'ultima salita e oggi in tutta la marmolada nonostante la lotta dei big ha perso un minuto, se era in classifica è probabile la vera selezione l'avrebbe fatta lui, quella che gli altri "big" invece non sono riusciti a fare.
dobbiamo pensare che i campioni hanno fatto 330 km a ruota e lui invece li ha fatti in fuga...e sappiamo tutti cosa vuol dire stare al vento:mrgreen:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Tre cose solamente:

1. le solite insinuazioni mi fanno rivoltare lo stomaco. Non avete di meglio da fare di seguire il ciclismo se ad ogni piè sospinto iniziate a malignare
2. per piacere, con l'espressione "qualcuno ha guardato giù" non credo proprio si riferisse al Pirata, ma al buon Dio: dalle nostre parti è un'espressione "tipica" di chi è credente (credo si usi anche altrove)
3. se fosse stato in classifica, di certo non lo lasciavano andar via ieri e anche oggi, quindi è quantomeno assurdo dire che sarebbe stato maglia rosa senza cadute.
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Sella ha fatto due bei numeri...però lasciate stare congetture di maglia rosa.
Se fosse stato nel gruppo dei big sarebbe stato protagonista ma secondo me non il migliore...mi sta stupendo pozzovivo..
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
beh, in effetti due belle vittorie, salive proprio con caparbia e tenacia
mi ha impressionato sopratutto ieri, è stato in piedi sui pedali per minuti interminabili, sempre più forte, sempre più col naso sulla ruota, con uno stile inconfondibile.
bello veramente
non concordo con chi dice che praticamente "lo lasciano fare solo perchè è fuori classifica"
li ce n'era, e tanta, erano veramente peni acidi per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.