dubito che lo lasciavano andare se era in cassiflica,la tappa di cesena e' stata un po la sua fortunase nn avesse perso quei 15 minuti a cesena , kissà .......
cmq complimenti ancora x la vittoria di tappa.
si secondo me si riferiva al pirataproprio ciclismo di altri tempi,durante l'intervista dopo gara Sella dichiarava ad Alessandra Destefani che 'lassù qualcuno mi guardava'secondo voi a chi si riferiva?(a Marco Pantani ?)
dubito che lo lasciavano andare se era in cassiflica,la tappa di cesena e' stata un po la sua fortuna
comunque questo non toglie che ha fatto due numeri,grande corridore
BRAVO SELLA