ringrazio clodovico, che non conosco, ma ha colto in pieno tutta la situazione !
lo ringrazio soprattutto perché tra quei disgraziati che al buio e sotto il diluvio , hanno iniziato l'ultimo tratto in pianura dopo le 19 arrivando al velodromo proprio nel momento che l'inserviente stava tirando la fettuccia chiudendo di fatto il velodromo c'ero anche io.....
Vorrei rimarcare questo... come ho avuto gia modo di scrivere una decina di giorni fa.. il mio dubbio era proprio il tempo massimo (12h) che con il meteo peggiorato in serata e' risultato molto stretto , soprattutto a quei ciclisti un po' più lenti , ma che hanno come loro obiettivo il prestigio....
(ma se la otzy ha 13 ore, come mai la magnifica 12 ?))))
Fino a ieri pensavo di averle viste tutte, l'organizzazione ha creato parecchi disagi a tutti.. chiedo fortemente di essere messo in classifica io, come tanti altri ciclisti che arrivavano anche dopo di me.... il mio
garmin mi da' 12h24 anche se l'ho fatto partire al mio passaggio sul tappeto e non allo start.. (quindi avro' perso 4-5 minuti.. non di più...) Ho visto che gli ultimi classificati hanno 12h31... quindi per me si e' trattato di un ritardo minimo.....
Tralascio che, come altri, ho sbagliato percorso un paio di volte, che ho trovato l'ultimo sterrato inzuppato e non si andava più su, l'ultima discesa pericolosa dall'acqua e la bici , conciata come era, era inguidabile.....
L'ultimo atto di benevolenza agli organizzatori e alla sdam... classificate tutti quei ragazzi che vi hanno dato i numeri..... Un po' per riconoscenza, ma soprattutto perché anche loro/noi hanno fatto una fatica bestiale per concludere la magnifica... che pero' di magnifico.... mah boh.. non saprei !!!.. forse si una cosa c'e'..... il carpegna... quello me lo sono proprio goduto !!