vino rosso
Posso trovarvelo, ma poi lo bevete
confermato nel pacco gara troverete anche un bottiglia di vino
vino rosso
Posso trovarvelo, ma poi lo bevete
confermato nel pacco gara troverete anche un bottiglia di vino
Di una cosa sono sicuro, NESSUNO e ribadisco NESSUNO rientrerà a casa lamentandosi di cosa e quanto ha mangiato.
il problema non è quello che mangeremo,il TEAM CICLI CAMPIOLI se la beve.! Quindi ci toccherà andare all anonima Alcolisti.!Di una cosa sono sicuro, NESSUNO e ribadisco NESSUNO rientrerà a casa lamentandosi di cosa e quanto ha mangiato.
Di una cosa sono sicuro, NESSUNO e ribadisco NESSUNO rientrerà a casa lamentandosi di cosa e quanto ha mangiato.
Finalmente ricognizione di tutto il percorso fatta oggi, che dire, niente di più di quanto è già stato detto, la discesa dal passo del lupo è già stata munita di cartellonistica e direi che le curve pericolose sono segnalate molto bene......lo strappo di moconesi taglia veramente le gambe...... a mio parere bisogna già avere alle spalle un bel pò di km altrimenti si rischia di arrivare fuori tempo massimo..... per curiosità si può sapere quanti iscritti ad oggi ?? :)
Si Cico1980, la salita di Moconesi, e quella di Lagomarsino, taglieranno parecchie gambe...... Il fatto di rischiare di finire fuori tempo
Daranno almeno 5 ore e mezza di tempo massimo, se non 6..... e sono 97 km
anche io provato ieri , oltre 4 ore , la salita del passo del lupo molto lunga , la discesa molto tecnica ma ben segnalata e asfalto ok,
a dir la verità moconesi si poteva evitare:)
Sicuramente questa GF è "anti-fenomeni dei primi 20 km", per conto mio bisogna partire pian piano!
E' possibile avere qualche indicazione su dove parcheggiare considerando il ritiro pacco gara la domenica mattina?
grazie
Vieni a camogli a ritirare il pacco gara in auto e dopo vai a parcheggiare, camogli potrebbe essere complicato (pochi parcheggi) recco non ci sono problemi (domenica tutto libero) e poi ti fai in bici gli ultimi due Km di gara per andare in griglia
mi puoi indicare qualche indirizzo sicuro da impostare su navigatore per parcheggiare a recco?
grazie
PS
a Camogli quindi non sarà prevista un'area parcheggio dedicata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?