Granfondo «Città di Camogli» 2014

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Finalmente ricognizione di tutto il percorso fatta oggi, che dire, niente di più di quanto è già stato detto, la discesa dal passo del lupo è già stata munita di cartellonistica e direi che le curve pericolose sono segnalate molto bene......lo strappo di moconesi taglia veramente le gambe...... a mio parere bisogna già avere alle spalle un bel pò di km altrimenti si rischia di arrivare fuori tempo massimo..... per curiosità si può sapere quanti iscritti ad oggi ?? :)

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1

Si Cico1980, la salita di Moconesi, e quella di Lagomarsino, taglieranno parecchie gambe...... Il fatto di rischiare di finire fuori tempo
Daranno almeno 5 ore e mezza di tempo massimo, se non 6..... e sono 97 km

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Si Cico1980, la salita di Moconesi, e quella di Lagomarsino, taglieranno parecchie gambe...... Il fatto di rischiare di finire fuori tempo
Daranno almeno 5 ore e mezza di tempo massimo, se non 6..... e sono 97 km

io oggi ho impiegato 4 h 10 min e ho faticato parecchio......sarà anche colpa dei pochi allenamenti in bdc causa pioggia !! avevo letto 5 ore max...... se così meglio...... di sicuro al termine un buon pasta party farà solo che piacere

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
anche io provato ieri , oltre 4 ore , la salita del passo del lupo molto lunga , la discesa molto tecnica ma ben segnalata e asfalto ok,
a dir la verità moconesi si poteva evitare:)

Sicuramente questa GF è "anti-fenomeni dei primi 20 km", per conto mio bisogna partire pian piano!

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ecco il pacco gara manca ancora pezzo focaccia e pandolcino genovese che ritireremo solo il giorno precedente il week di gara.

Allegati

• 20140306_204034.jpg
    106,6 KB · Visite: 68

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

sicuro? non ho mai visto nessuno partire piano .....

Reactions: Doppiomisto

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
E' possibile avere qualche indicazione su dove parcheggiare considerando il ritiro pacco gara la domenica mattina?

grazie

Vieni a camogli a ritirare il pacco gara in auto e dopo vai a parcheggiare, camogli potrebbe essere complicato (pochi parcheggi) recco non ci sono problemi (domenica tutto libero) e poi ti fai in bici gli ultimi due Km di gara per andare in griglia

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Vieni a camogli a ritirare il pacco gara in auto e dopo vai a parcheggiare, camogli potrebbe essere complicato (pochi parcheggi) recco non ci sono problemi (domenica tutto libero) e poi ti fai in bici gli ultimi due Km di gara per andare in griglia

mi puoi indicare qualche indirizzo sicuro da impostare su navigatore per parcheggiare a recco?

grazie

PS
a Camogli quindi non sarà prevista un'area parcheggio dedicata?