Granfondo asiago 2015

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Ok, dopo Liotto, Fizik, Mediofondo Primavera, Merckx, Marcialonga e Sportful (il lungo ehehehheehh) sotto anche a questa. A parte l'ultima salita, ben descritta su Salite CH, qualcuno sa dirmi come il restante percorso? Ho capito che è un continuo saliscendi di salite brevi, ma ripide o ............... insomma sono stanco e volevo capire cosa mi aspetta. Grazieeeeeeeee o-o
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Ok, dopo Liotto, Fizik, Mediofondo Primavera, Merckx, Marcialonga e Sportful (il lungo ehehehheehh) sotto anche a questa. A parte l'ultima salita, ben descritta su Salite CH, qualcuno sa dirmi come il restante percorso? Ho capito che è un continuo saliscendi di salite brevi, ma ripide o ............... insomma sono stanco e volevo capire cosa mi aspetta. Grazieeeeeeeee o-o
Purtroppo non conosco benissimo la prima parte ma confermo che ci sono molti saliscendi e falsopiani dove bisogna spingere continuamente. La salita finale per arrivare sulla piana di Marcesina è molto molto impegnativa: lunga e con pendenze "toste".
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
E' un percorso abbastanza veloce per essere di montagna, anche se di pianura non c'è, la salita verso Rubbio e quella verso Campanella sono brevi ma non cosi impegnative, se fate il lungo dal bivio medio/lungo c'è possibilità di recuperare bene prima della Barricata.
Attenzione al finale perché da Foza fino ad Asiago è prima pianura e leggera salita fino a Gallio, poi un saliscendi un'po' noioso.
Comunque bel percorso, ben disegnato ed adatto a tutti.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
E' un percorso abbastanza veloce per essere di montagna, anche se di pianura non c'è, la salita verso Rubbio e quella verso Campanella sono brevi ma non cosi impegnative, se fate il lungo dal bivio medio/lungo c'è possibilità di recuperare bene prima della Barricata.
Attenzione al finale perché da Foza fino ad Asiago è prima pianura e leggera salita fino a Gallio, poi un saliscendi un'po' noioso.
Comunque bel percorso, ben disegnato ed adatto a tutti.
Ci sarai anche tu? Ci si vede in griglia?
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
45
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
speriamo nel meteo clemente.
io farò il lungo, mi sembra un bel tracciato. Sarà veloce la prima parte, un bella salita lunga e bisognerà trovare un gruppetto per il ritirno a quanto pare.