Granfondo asiago 2015

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
speriamo nel meteo clemente.
io farò il lungo, mi sembra un bel tracciato. Sarà veloce la prima parte, un bella salita lunga e bisognerà trovare un gruppetto per il ritirno a quanto pare.

Ma se è in leggera salita non so quanto convenga trovare un gruppetto, a quel punto uno deve spingere per quanto ne ha altrimenti se si cerca di stare con chi ne ha di più si rischia di saltare.
Io spero che si riattivino le gambe sono ancora un po' vuote da domenica (Sportful :mrgreen:)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ma se è in leggera salita non so quanto convenga trovare un gruppetto, a quel punto uno deve spingere per quanto ne ha altrimenti se si cerca di stare con chi ne ha di più si rischia di saltare.
Io spero che si riattivino le gambe sono ancora un po' vuote da domenica (Sportful :mrgreen:)
sì sì dici così e poi ... sul Manghen mi hai sverniciata :rosik:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Eccolaaaaa.
Te lo ripeto, sei tu che sei partita troppo forte.
Tu domenica segui il mio ritmo e vedrai che ti faccio fare la prestazione o-o
Ho ancora le gambe vuote, ieri fatto un ora di rulli e un po' di pesi ma ho i muscoli vuoti. La gara ha lasciato il segno
domenica ti sto a ruota allora :mrgreen:o-o
io devo ancora prendere su la bici ... però ieri ho corso :mrgreen: dal cinema a casa con i bimbi in canottiera sotto al diluvio per qualche km :wacko:
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
domenica ti sto a ruota allora :mrgreen:o-o
io devo ancora prendere su la bici ... però ieri ho corso :mrgreen: dal cinema a casa con i bimbi in canottiera sotto al diluvio per qualche km :wacko:

ahahahahahahahha

Domenica farò il lungo, ma con moltaaaaa calmaaaaa.

Ho scoperto che dovrei essere in buona classifica nel circuito Maglia Nera nella mia categoria (Veterani :cry)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
ahahahahahahahha

Domenica farò il lungo, ma con moltaaaaa calmaaaaa.

Ho scoperto che dovrei essere in buona classifica nel circuito Maglia Nera nella mia categoria (Veterani :cry)
io faccio il corto ti tengo fino al bivio ... sempre tu non vada troppo piano :rosik:
in classifica alè sono messa bene, settima e premiano le prime 5, ci provo
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Ma se è in leggera salita non so quanto convenga trovare un gruppetto, a quel punto uno deve spingere per quanto ne ha altrimenti se si cerca di stare con chi ne ha di più si rischia di saltare.
Io spero che si riattivino le gambe sono ancora un po' vuote da domenica (Sportful :mrgreen:)
Se ricordo bene è più che altro un lungo falsopiano con dentro qualche strappo. Meglio essere in gruppo che farselo da soli...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Io sono reduce dal medio della Sportful che mi sembra più duro di questo lungo e ho le gambe ancora vuote ho fatto un uscita leggera in pausa pranzo.
Speriamo di essere ok per domenica.
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Dopo un mese di giugno non vedo l'ora di superare il traguardo per poi riposare un week end :wacko::wacko: e dopo per finire in bellezza il mese di luglio.
Comunque mi sembra che sia una figata come gara, peccato che ci siano altre bele gare lo stesso giorno come la Campionissimo e Padova