Granfondo Avesani 16/09/2012

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Dai Spank, non dirmi che non vieni a fare la gara (poco lontano da casa poi) ???
Ciao Mitico, stavolta passo, troppo duro anche il medio per come sono messo adesso, ho sofferto già troppo i 1700 scarsi del medio della Colnago. E per affrontare una giornatina così bisogna essere in forma e convinti (sveglia alle 4 e 210+210 km di macchina).
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
scritto all'organizzazione mail, mi hanno risposto disponibilissimi in poche ore che non c'è problema per cambio percorso.

optato per il medio

i dolori alle ginocchia mi hanno fatto capire che è meglio non esagerare ;)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao Mitico, stavolta passo, troppo duro anche il medio per come sono messo adesso, ho sofferto già troppo i 1700 scarsi del medio della Colnago. E per affrontare una giornatina così bisogna essere in forma e convinti (sveglia alle 4 e 210+210 km di macchina).

Peccato che non ci si veda, sarà per la prossima volta.

Ci sei a Desenzano il 30.9 ?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.162
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi, qualche suggerimento sull'abbigliamento? Salopette corta, maglia corta e manicotti, guanti lunghi non felpati, magari sotto maglia intima termica a maniche corte e gilet antivento al seguito?
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Ragazzi, qualche suggerimento sull'abbigliamento? Salopette corta, maglia corta e manicotti, guanti lunghi non felpati, magari sotto maglia intima termica a maniche corte e gilet antivento al seguito?

Dipende molto dalle ultime previsioni ma la mia idea in linea di massima è: salopette + ginocchiere, maglia + manicotti, guanti corti, intimo termico, mantellina.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io andrei di estivo con sopra gilet antivento tecnico e manicotti

al limite un cappellino sottocasco e una fascia leggera intorno al collo

uso il condizionale perchè ieri credo di aver nuovamente sublussato la mia spalla malconcia, oggi mi fa molto male (se faccio alcuni movimenti dolori lancinanti) e non so se sia saggio rischiare, lo dico quasi con le lacrime di rabbia.... 2012 anno veramente pessimo.... gennaio stop x lussazione spalla, marzo (con sacrifici per recuperare) caduta e ginocchio squarciato con quasi due mesi di stop... e ora che ero in buonissima condizione pure questo.... :cry:

vabbe' vedremo oggi e domani
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.162
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ok allora ricapitolando, divisa estiva con gilet antivento e manicotti, bandana campagnolo sotto il casco (quella c'è l'ho sempre) che all'occorrenza riesce anche a coprirmi le orecchie...., guanti corti (ne ho un paio "pesantini", in borsa intimo (boxer e maglai corta) all'occorrenza e sovrascarpe di lycra, cambio per la doccia e poi ci si vede domenica!!!
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ecco, l'abbigliamento è il grande interrogativo; credo che, come da tradizione lascerò la mantellina a casa, tutt'al più porto lo smanicato (il problema è infilarlo all'inizio della discesa:bua:); invece dei manicotti, credo metterò un intimo a manica lunga e divisa estiva. Mah, sentirò freddo? Alla partenza dovrebbero esserci una decina di gradi, ma se c'è il sole, come oggi, si dovrebbe star bene; in discesa dal Baldo avrò freddo, già lo so, soprattutto perché sarò sudata; mah, adesso ci penso e cerco di trovare una soluzione che mi consenta di arrivare al traguardo (magari in buona salute):asd:.
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Ecco, l'abbigliamento è il grande interrogativo; credo che, come da tradizione lascerò la mantellina a casa, tutt'al più porto lo smanicato (il problema è infilarlo all'inizio della discesa:bua:); invece dei manicotti, credo metterò un intimo a manica lunga e divisa estiva. Mah, sentirò freddo? Alla partenza dovrebbero esserci una decina di gradi, ma se c'è il sole, come oggi, si dovrebbe star bene; in discesa dal Baldo avrò freddo, già lo so, soprattutto perché sarò sudata; mah, adesso ci penso e cerco di trovare una soluzione che mi consenta di arrivare al traguardo (magari in buona salute):asd:.


abbigliamento estivo e basta, lo scorso anno ho perso la mantellina e me la son cavata così.
in discesa non scendere alla (vai te che vengo anche io) rilancia in ogni uscita che ti tieni calda...o-o

ovvio se c'è bel tempo o nuvolo