Granfondo Avesani 16/09/2012

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ecco, l'abbigliamento è il grande interrogativo; credo che, come da tradizione lascerò la mantellina a casa, tutt'al più porto lo smanicato (il problema è infilarlo all'inizio della discesa:bua:); invece dei manicotti, credo metterò un intimo a manica lunga e divisa estiva. Mah, sentirò freddo? Alla partenza dovrebbero esserci una decina di gradi, ma se c'è il sole, come oggi, si dovrebbe star bene; in discesa dal Baldo avrò freddo, già lo so, soprattutto perché sarò sudata; mah, adesso ci penso e cerco di trovare una soluzione che mi consenta di arrivare al traguardo (magari in buona salute):asd:.

Credo che andrò di canotta termica e completo estivo + gilet salvo ripensamenti prima di entrare in griglia ..... Intanto ora che arrivo in cima al Baldo è ora di pranzo:angrymod::angrymod::angrymod:

Ma Re Leone è dei nostri?
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
abbigliamento estivo e basta, lo scorso anno ho perso la mantellina e me la son cavata così.
in discesa non scendere alla (vai te che vengo anche io) rilancia in ogni uscita che ti tieni calda...o-o
ovvio se c'è bel tempo o nuvolo
Grazie, linea rossa. In effetti di solito faccio così, ma visto che dopo il Baldo mi aspettano altri 90 km (con una lunga e impegnativa salita), credo che andrò di conserva, cercando di recuperare e di lasciar correre la bici il più possibile, altrimenti arrivo a Peri distrutta. Certo, il Baldo non è proprio una discesa veloce, per cui il rilancio sui tornanti ci sta bene; vediamo come starò e speriamo in temperature accettabili.o-o
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Credo che andrò di canotta termica e completo estivo + gilet salvo ripensamenti prima di entrare in griglia ..... Intanto ora che arrivo in cima al Baldo è ora di pranzo:angrymod::angrymod::angrymod:

Ma Re Leone è dei nostri?
Ci sono ci sono...è l'ultima prova dei Nobili e sono in zona premi di categoria!;-) sarà difficile starti dietro domenica...dopo un agosto senza quasi far nulla ho testato la condizione domenica scorsa alla Dolomiti Classic ed ero parecchio indietro!!:wacko: poi si sà che storicamente faccio il figo sul Baldo e sulla Peri-Fosse crollerò clamorosamente!:mrgreen::mrgreen:
Ci si vede domenica allora!o-o
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Torno da Verona con numero e pacco.
Fa un gran caldo ho sudato camminando dalla stazione all'arsenale.
Questa è la mia prima partecipazione e per ora ho notato professionalità e preparazione sia nel personale sia nell'organizzazione, come abbigliamento penso che opterò per l'estivo più antivento senza manicotti.
Per i rapporti, che tipo di Gf è il lungo?
Io ho usato un 26/50 nella Sportful, mentre per la Cunego ho usato il 25/50
a quanto ho capito le salite sono simili alla Cunego, quindi opterei per il 25, avendo così qualche tende in più anche in discesa che se ho capito bene sono abbastanza "pedalabili".
Che mi consigliate?
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Torno da Verona con numero e pacco.
Fa un gran caldo ho sudato camminando dalla stazione all'arsenale.
Questa è la mia prima partecipazione e per ora ho notato professionalità e preparazione sia nel personale sia nell'organizzazione, come abbigliamento penso che opterò per l'estivo più antivento senza manicotti.
Per i rapporti, che tipo di Gf è il lungo?
Io ho usato un 26/50 nella Sportful, mentre per la Cunego ho usato il 25/50
a quanto ho capito le salite sono simili alla Cunego, quindi opterei per il 25, avendo così qualche tende in più anche in discesa che se ho capito bene sono abbastanza "pedalabili".
Che mi consigliate?
34-26 te lo consiglio, anche il 27 volendo
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Torno da Verona con numero e pacco.
Fa un gran caldo ho sudato camminando dalla stazione all'arsenale.
Questa è la mia prima partecipazione e per ora ho notato professionalità e preparazione sia nel personale sia nell'organizzazione, come abbigliamento penso che opterò per l'estivo più antivento senza manicotti.
Per i rapporti, che tipo di Gf è il lungo?
Io ho usato un 26/50 nella Sportful, mentre per la Cunego ho usato il 25/50
a quanto ho capito le salite sono simili alla Cunego, quindi opterei per il 25, avendo così qualche tende in più anche in discesa che se ho capito bene sono abbastanza "pedalabili".
Che mi consigliate?

Se vuoi salvare la gamba il 26 minimo anche se il primo anno che l'ho fatta avevo il 39/25 e sulla perifosse i crampi li avevo da tutte le parti:mrgreen:.Se fossi in te ripenserei anche ai manicotti la discesa del baldo è sempre freddina vista l'altitudine.Chi fa il lungo e il medio gode di una partenza da prof. visto lo scarso numero di partenti le moto ti acompagnano per molti chilometri e non si va mai oltre i 45 km/h.
Il lungo ti dico che è duro molto duro vista la distanza e dislivello ho sempre fatto il medio e per me è abbastanza! Questa gara a mio parere è una delle più belle e meglio organizzate!!!
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Torno da Verona con numero e pacco.
Fa un gran caldo ho sudato camminando dalla stazione all'arsenale.
Questa è la mia prima partecipazione e per ora ho notato professionalità e preparazione sia nel personale sia nell'organizzazione, come abbigliamento penso che opterò per l'estivo più antivento senza manicotti.
Per i rapporti, che tipo di Gf è il lungo?
Io ho usato un 26/50 nella Sportful, mentre per la Cunego ho usato il 25/50
a quanto ho capito le salite sono simili alla Cunego, quindi opterei per il 25, avendo così qualche tende in più anche in discesa che se ho capito bene sono abbastanza "pedalabili".
Che mi consigliate?
Cosa c'è nel pacco gara? Grazie.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ci sono ci sono...è l'ultima prova dei Nobili e sono in zona premi di categoria!;-) sarà difficile starti dietro domenica...dopo un agosto senza quasi far nulla ho testato la condizione domenica scorsa alla Dolomiti Classic ed ero parecchio indietro!!:wacko: poi si sà che storicamente faccio il figo sul Baldo e sulla Peri-Fosse crollerò clamorosamente!:mrgreen::mrgreen:
Ci si vede domenica allora!o-o
Mi raccomando i copriscarpa:mrgreen:.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ci sono ci sono...è l'ultima prova dei Nobili e sono in zona premi di categoria!;-) sarà difficile starti dietro domenica...dopo un agosto senza quasi far nulla ho testato la condizione domenica scorsa alla Dolomiti Classic ed ero parecchio indietro!!:wacko: poi si sà che storicamente faccio il figo sul Baldo e sulla Peri-Fosse crollerò clamorosamente!:mrgreen::mrgreen:
Ci si vede domenica allora!o-o

Benissimo speriamo di riconoscerti:-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Stavo benissimo fino a una settimana fa, ma domenica alla Magnifica ho rimediato un'infiammazione, speriamo che non si faccia sentire domenica .... :rosik::rosik::rosik:

Alla peggio? Taralluci e vinoo-oo-o
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Di solito sul lungo non ho mai visto affollamento ma se dici quasi 200 quest'anno hanno fatto il pieno!!!!
Non li ho contati,è aggiornato a ieri e guardando così alla veloce non ho visto pettorali oltre il 250 per cui saremo più o meno attorno a quel numero..metti che si iscriva ancora qualcuno,alla fine non credo arriveremo a 300