Granfondo Avesani 16/09/2012

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
In Cima al baldo lo rimpiangerai un pò:bua: ameno che tu non abbia un'ottima gamba e anche per un piccolo tratto della perifosse torna bene il 27 o 26:mrgreen:

In agosto avevo fatto ricognizione percorso con il 36-25 ed effettivamente era un po' troppo duro. Spero che 2 denti in meno davanti diano il loro contributo...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.330
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
50-34 e 13-29! Sono pronto e carico, non ho mai fatto 97km, massimo mi sono fermato a 84 della 10 colli, chissà se arriverò a casa o al civile maggiore in rianimazione!!!
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Io da Newrante domani se dovessi scendere dal baldo e dalla Peri/Fosse lo smanicato e i manicotti li porterei...vabbè che l'adrenalina la fa vegnar caldo però...

E ve lo dice uno che comincia a vivere quando le temperature scendono sotto i 20°
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Io da Newrante domani se dovessi scendere dal baldo e dalla Peri/Fosse lo smanicato e i manicotti li porterei...vabbè che l'adrenalina la fa vegnar caldo però...

E ve lo dice uno che comincia a vivere quando le temperature scendono sotto i 20°

Io son come te....inizio a vivere con temperature <20°....e considerando che finora ne ho corse 13 su 13 Chesini-Avesani, x domattina indosserò canotta intima + abbigliamento team estivo + manicotti leggeri (ed in tasca un pezzo di cellofant da porre sullo stomaco, se sento freddo, nella discesa dal Baldo)...
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Ti assicuro che non ne ho mai visti cosi tanti nel lungo si vede che il meteo favorevole a dato una mano agli organizzatori.
Speriamo che anche nel medio ci sia un pò più gente dell'anno scorso eravamo 4 gatti!!:mrgreen:

Anch'io sono uno di quelli dell'ultim'ora. L'ultima gara, su strada - corro quasi solo nell'offroad - l'ho corsa nel 2009, Avesani media. Quest'anno, visto il meteo molto favorevole, ho deciso di iscrivermi ieri, pettorale n.168.

Occhio che il mio compagno ha il 251, quindi già ieri pomeriggio avevamo superato la "soglia psicologica" dei 250 concorrenti partenti sul lungo!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Tutto ottimo ma un appunto... Quel camion che credo faceva parte dell'organizzazione e ha costretto molti di noi a respirare smog e a fare lo slalom tra macchine in coda! Ma come cazzo si fa?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.330
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccomi di ritorno dal corto, o per lo meno ciò che rimane di me....., devo fare un plauso all'organizzazione, intanto per la segnalazione del percorso per raggiungere l'arsenale, grande spiegamento di forze per regolamentare il traffico e infine un discreto pacco gara, complimenti vivissimi , l'unico a cui non faccio i complimenti è me stesso, prestazione penosa, gambe che non giravano, ma anche questo fa parte del gioco!!!
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Ottima granfondo, forse organizzata un pelino meglio dell'anno scorso... inoltre il meteo per un anno ci ha graziati!!!

La partenza a velocità controllata ai 45 che poi dopo Pescantina è calata a causa della brutta caduta (giro corto) mi lascia sempre un po' perplesso.

Mi spiace per quelli che si sono fatti male.... fra l'altro anche un favorito.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.330
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ottima granfondo, forse organizzata un pelino meglio dell'anno scorso... inoltre il meteo per un anno ci ha graziati!!!

La partenza a velocità controllata ai 45 che poi dopo Pescantina è calata a causa della brutta caduta (giro corto) mi lascia sempre un po' perplesso.

Mi spiace per quelli che si sono fatti male.... fra l'altro anche un favorito.
urca, mi dispiace, a proposito, si sa niente dell'eliambulanza che è atterrata alla fine della peri-fosse?
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Giornata bellissima temperatura gradevole organizzazione Ok a parte una strana cosa che ho notato,ho visto stradine presidiate con cura poi arrivati nei pressi di Peri all'incrocio non c'era nessuno e dire che la strada era trafficata meno male che quando siamo passati era libera.Che sia andato a fare una pisciatina!
Ho sentito che uno dei partecipanti è stato preso da una macchina che è spuntata da un incrocio finendo all'ospedale speriamo che non si sia fatto niente di grave!
Per quanto riguarda la gara il primo tratto dietro moto è stato fatto un po più fortino degli anni scorsi.Prima salita fatta discretamente poi la Perifosse si fa sentire sul falsopiano i primi segnali di crampi che poi in discesa mi massacrano le gambe in piana si forma un gruppetto arriviamo alle Torricelle ma quest'anno la benzina è finita salgo alla cheticchella! tempo 5:24 speravo qualcosina meglio ma sarà per il prossimo anno.
Complimenti a dolomitico che a fatto un bel tempo e si è piazzato pure bene!!
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
bellissima giornata ne freddo ne caldo..... gamba buona ... obiettivo under 6h mancato di poco perchè sono stato fregato dall'andatura turistica del gruppo della prima donna dove nel tratto tra fosse e l'inizio del branchetto abbiamo lasciato giù un bel pò di tempo poi trovato un gruppetto che andava all'inizio del branchetto, tra cui paciofla, siamo andati via facendo il branchetto in 29' ......arrivato con gruppo 39°.... peccato che la stagione sia finita adesso che cominciavo ad andare :mrgreen: