Granfondo Bellunese 19/05/2013

drino74

Novellino
15 Giugno 2012
98
13
trieste
Visita sito
Bici
scapin pro evolution+wilier imperiale, entrambe chorus 9v e 11v
Oggi a Belluno ho fatto il lungo....
Il meteo è satato realmente inclemente, infatti ho tirato i freni e me la sono presa comoda.
Buona organizzazione soprattutto viste le condizioni. Unica nota, dallo scollinamento del'ulina salita di Verdana, per un bel tratto mancavano le indicazioni tanto che sia io che gli altri che erano con mè per un pò abbiamo pensato di aver sbagliato strada. Per il resto ineccepibile.
Speriamo per il proseguo della stagione che il brutto tempo ci lasci.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Peccato per il meteo, era veramente una bella corsa, se affrontata a buon ritmo era bella tosta :wacko: di nuovo complimenti all'organizzazione!

Concordo: bel percorso con salite molto interessanti.
Faccio le seguenti critiche costruttive all'organizzazione:
- nel tratto in uscita da Belluno meglio mettere qualche "sbandieratore" sui spartitraffico in cemento
- aggiungere qualche indicazione per chi arriva in macchina e deve raggiungere il palazzetto dello sport
- migliorare le indicazioni su alcuni bivi
 
Ultima modifica:

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Tanta acqua oggi però alla fine son riuscito a portare a termine il lungo.
Bellissimo il percorso, peccato veramente x la pioggia (quest' anno non ci dà tregua:cry:).
Ho conosciuto la "forumendola" Valentina negli ultimi 30km che abbiamo fatto assieme. Brava e complimenti x la vittoria assoluta nonostante il freddo
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Tanta acqua oggi però alla fine son riuscito a portare a termine il lungo.
Bellissimo il percorso, peccato veramente x la pioggia (quest' anno non ci dà tregua:cry:).
Ho conosciuto la "forumendola" Valentina negli ultimi 30km che abbiamo fatto assieme. Brava e complimenti x la vittoria assoluta nonostante il freddo
Esatto, brava come sempre!
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Portato a termine il mio primo lungo. Non potevo scegliere giornata migliore! :mrgreen::mrgreen:
Bellissimo percorso, peccato che mi son cuccato gli ultimi 40 km da solo senza un cambio.
Ho notato anch'io una certa carenza di segnaletica dallo scollinamento dell'ultima salita all'arrivo. In più di un'occasione ho temuto di aver sbagliato strada ed ho dovuto fare affidamento più all'intuito che ai segnali (che appunto mancavano).
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Mamma mia quanta acqua:wacko:, fatto il lungo in compagnia del mio socio. Ma alla fine io ho visto solo un rilevamento chip prima del finale di Polentes o sbaglio? Unica cosa peccato che in fretta e furia hanno sbaraccato il cronometraggio all'arrivo quando c'erano ancora una quindicina di persone sul percorso..... anche loro han preso la stessa acqua degli altri e si meritavano di comparire all'arrivo in classifica.
o-o
 

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Bella! Tanta acqua ma bella. Penso che sia una delle poche granfondo dove non ho rischiato la vita neanche una volta agli incroci o in discesa per auto sfuggite al controllo dei presidi. Tutte le auto al loro posto e massima sicurezza (acqua a parte ovviamente). Per me bravi bravi bravi.
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Mamma mia quanta acqua:wacko:, fatto il lungo in compagnia del mio socio. Ma alla fine io ho visto solo un rilevamento chip prima del finale di Polentes o sbaglio? Unica cosa peccato che in fretta e furia hanno sbaraccato il cronometraggio all'arrivo quando c'erano ancora una quindicina di persone sul percorso..... anche loro han preso la stessa acqua degli altri e si meritavano di comparire all'arrivo in classifica.
o-o
Io se non ricordo male credo di non averne visto nemmeno uno (di rilevamento) sul corto.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie a Takard per i complimenti e per avermi fatto compagnia sull'ultima tranche della gara, grazie a Ivangm, forte come sempre e a Silvano 67; ma i complimenti li accetto non tanto per il risultato, ma per essere arrivata al traguardo: non so voi, ma io ho iniziato a tremare sulla prima discesa e ho smesso 15' dopo essere entrata in doccia - ero veramente sfinita; credo di aver fatto buona parte della gara al limite delle mie possibilità; fortuna ha voluto che abbia incontrato delle splendide persone, che impietosite dal mio stato, mi hanno accompagnato all'arrivo.
Complimenti ad Andrea (Ankim) e a Franco Piva, al primo per il suo nono posto, al secondo perché nonostante i pochi chilometri è andato benissimo.
Bello il percorso, strade splendide, poco traffico e panoramiche; concordo su qualche deficenza sui presidi nei punti critici e sull'assenza (o quasi) di controlli cronometraggi sul percorso (uno, verso la fine, solo sul lungo).
Premiazioni un po' caotiche (il lungo doveva essere premiato a partire dalle 15.30, da regolamento, invece hanno iniziato alle 13.00!); peccato, anche perché i premi erano così ricchi che meritavano di essere valorizzate di più. L'anno prossimo si torna e speriamo nel bel tempo.o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Premiazioni un po' caotiche (il lungo doveva essere premiato a partire dalle 15.30, da regolamento, invece hanno iniziato alle 13.00!); peccato, anche perché i premi erano così ricchi che meritavano di essere valorizzate di più. L'anno prossimo si torna e speriamo nel bel tempo.o-o
Anche perchè ti stavano "fregando" la bici in premio alla fine:mrgreen:. Complimenti ancora Valentinao-o
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.532
63
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Grazie a Takard per i complimenti e per avermi fatto compagnia sull'ultima tranche della gara, grazie a Ivangm, forte come sempre e a Silvano 67; ma i complimenti li accetto non tanto per il risultato, ma per essere arrivata al traguardo: non so voi, ma io ho iniziato a tremare sulla prima discesa e ho smesso 15' dopo essere entrata in doccia - ero veramente sfinita; credo di aver fatto buona parte della gara al limite delle mie possibilità; fortuna ha voluto che abbia incontrato delle splendide persone, che impietosite dal mio stato, mi hanno accompagnato all'arrivo.
Complimenti ad Andrea (Ankim) e a Franco Piva, al primo per il suo nono posto, al secondo perché nonostante i pochi chilometri è andato benissimo.
Bello il percorso, strade splendide, poco traffico e panoramiche; concordo su qualche deficenza sui presidi nei punti critici e sull'assenza (o quasi) di controlli cronometraggi sul percorso (uno, verso la fine, solo sul lungo).
Premiazioni un po' caotiche (il lungo doveva essere premiato a partire dalle 15.30, da regolamento, invece hanno iniziato alle 13.00!); peccato, anche perché i premi erano così ricchi che meritavano di essere valorizzate di più. L'anno prossimo si torna e speriamo nel bel tempo.o-o

grazie dei complimenti (che non merito :mrgreen:). tu invece sei stata bravissima, sei riuscita a vincere una gara da duri :cassius: peccato non averti visto alle premiazioni ma appunto mi sembra tu fossi in doccia (giustamente). concordo sui pochi tappetini, anche se la cosa è voluta per rientrare con i costi, per il resto ottima organizzazione.