Granfondo Bellunese 19/05/2013

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Grazie a Takard per i complimenti e per avermi fatto compagnia sull'ultima tranche della gara, grazie a Ivangm, forte come sempre e a Silvano 67; ma i complimenti li accetto non tanto per il risultato, ma per essere arrivata al traguardo: non so voi, ma io ho iniziato a tremare sulla prima discesa e ho smesso 15' dopo essere entrata in doccia - ero veramente sfinita; credo di aver fatto buona parte della gara al limite delle mie possibilità; fortuna ha voluto che abbia incontrato delle splendide persone, che impietosite dal mio stato, mi hanno accompagnato all'arrivo.
Complimenti ad Andrea (Ankim) e a Franco Piva, al primo per il suo nono posto, al secondo perché nonostante i pochi chilometri è andato benissimo.
Bello il percorso, strade splendide, poco traffico e panoramiche; concordo su qualche deficenza sui presidi nei punti critici e sull'assenza (o quasi) di controlli cronometraggi sul percorso (uno, verso la fine, solo sul lungo).
Premiazioni un po' caotiche (il lungo doveva essere premiato a partire dalle 15.30, da regolamento, invece hanno iniziato alle 13.00!); peccato, anche perché i premi erano così ricchi che meritavano di essere valorizzate di più. L'anno prossimo si torna e speriamo nel bel tempo.o-o

:oops: :oops: Non fatemi arrossire... Altrimenti propongo una classifica fatta con il seguente parametro: rapporto tra il tempo (espresso in minuti) ed i km percorsi dal 1°gennaio certificati con sensore GPS... Scherzi a parte se ne vedrebbero di belle... ;nonzo%
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Anche perchè ti stavano "fregando" la bici in premio alla fine:mrgreen:. Complimenti ancora Valentinao-o
Ma tu dov'eri? Perché non ti sei presentato? E soprattutto, perché non hai sgominato la banda di radi che stava per trafugarmi la bici?:mrgreen:

grazie dei complimenti (che non merito :mrgreen:). tu invece sei stata bravissima, sei riuscita a vincere una gara da duri :cassius: peccato non averti visto alle premiazioni ma appunto mi sembra tu fossi in doccia (giustamente). concordo sui pochi tappetini, anche se la cosa è voluta per rientrare con i costi, per il resto ottima organizzazione.
Anenkim, spiace anche a me non averti incrociato, non sapevo neanche ci saresti stato; spero ci sia presto un'altra occasione.

Come da accordi Valentina utilizzerà proprio quella bici per la Marcialonga Cycling domenica prossima. Sarà una vera sfida: singola corona anteriore e 5/6 pignoni dietro... :doh::doh::doh:
Vabene, io farò la Marcialonga con la "bicidasioretta", a patto, però, che tu la faccia con gli sci da fondo.o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ma tu dov'eri? Perché non ti sei presentato? E soprattutto, perché non hai sgominato la banda di radi che stava per trafugarmi la bici?:mrgreen:
Ero col mio socio nel tavolo di fronte al tuo al pasta-party, ma non volevo venire a rompere le scatole lì a tavola, però ho assistito alla scena :mrgreen: e ti ho visto partire in quarta con uno scatto alla Bolt per rincorrere la bici:mrgreen:
o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ero col mio socio nel tavolo di fronte al tuo al pasta-party, ma non volevo venire a rompere le scatole lì a tavola, però ho assistito alla scena :mrgreen: e ti ho visto partire in quarta con uno scatto alla Bolt per rincorrere la bici:mrgreen:
o-o
Rompere le scatole?:shock: Assolutamente no, mi avrebbe solo fatto piacere scambiare due chiacchiere e convenire sul meteo infame: pioggia e freddo fino all'arrivo, dopo mezz'ora sole e caldo; che beffa.o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Rompere le scatole?:shock: Assolutamente no, mi avrebbe solo fatto piacere scambiare due chiacchiere e convenire sul meteo infame: pioggia e freddo fino all'arrivo, dopo mezz'ora sole e caldo; che beffa.o-o
Taci va.....:angrymod:, sono entrato in albergo fradicio vestito come Messner sull'Everest.... e sono uscito mezz'ora dopo col sole in maniche corte!!! Ma si può!!!:mrgreen:
o-o
 

danyel

Novellino
26 Novembre 2011
33
0
60
Sedico
www.cyclingteambellunese.it
Bici
Scott CR1
Portato a termine il mio primo lungo. Non potevo scegliere giornata migliore! :mrgreen::mrgreen:
Bellissimo percorso, peccato che mi son cuccato gli ultimi 40 km da solo senza un cambio.
Ho notato anch'io una certa carenza di segnaletica dallo scollinamento dell'ultima salita all'arrivo. In più di un'occasione ho temuto di aver sbagliato strada ed ho dovuto fare affidamento più all'intuito che ai segnali (che appunto mancavano).
Purtroppo in una zona del percorso hanno "fregato" dei cartelli la Domenica mattina e chi era agli incroci ha sopperito fino a che era presente ma quando sono rimasti solo gli addetti agli incroci a "rischio" copisco che la mancanza dei cartelli sia stato un problema.
Il furto dei cartelli il Sabato sera è un rituale che colpisce quasi ogni granfondo purtroppo.
Grazie x la vostra pazienza.
:angrymod:
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Purtroppo in una zona del percorso hanno "fregato" dei cartelli la Domenica mattina e chi era agli incroci ha sopperito fino a che era presente ma quando sono rimasti solo gli addetti agli incroci a "rischio" copisco che la mancanza dei cartelli sia stato un problema.
Il furto dei cartelli il Sabato sera è un rituale che colpisce quasi ogni granfondo purtroppo.
Grazie x la vostra pazienza.
:angrymod:

La maleducazione e la mancanza di rispetto x il lavoro degli altri è purtroppo diventata una abitudine. Io ho notato dei cartelli girati;nonzo%, per il resto non ho avuto problemi di "orientamento". Bravi agli organizzatori a prescindere da tutto perchè è facile criticare ma immagino il lavoro che ci sia sotto per mettere in piedi una gfo-o