Granfondo Campagnolo 2006

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mfrigerio ha scritto:
Io nella classifica lo vedo come Harold King, la cosa più strana è il tempo intermedio 2h 27 min circa 37 minuti in più dei pari classifica.

O è un errore o va come una "moto".

Sorry, King non Smith.
Forse c'è qualche errore non so dire, però se è esatto il tizio è davvero da ammirare come un...re.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Aqualung ha scritto:
Sorry, King non Smith.
Forse c'è qualche errore non so dire, però se è esatto il tizio è davvero da ammirare come un...re.
ma....secondo me si è fatto la gara fino all'intermedio con il fratello o parente Russel (2:31 all'intermedio) e poi è tornato indietro.
Anzi mi sa che l'ho anche visto perchè quando io tornavo a casa verso le 12:30 ho incontrato dalle parti di Arsiè un paio di persone in bici con il pettorale che tornavano indietro verso Feltre....il dubbio che fosse lui mi sorge spontaneo.

Dopo magari ha fatto veramente il tempone, e io mi sbaglio ma dubito

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com

Quindi secondo tè ha imbrogliato?? e come sarebbe possibile??

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Magoo ha scritto:
Quindi secondo tè ha imbrogliato?? e come sarebbe possibile??
basta girare la bici a Strigno, fare la Valsugana fino a Primolano, poi Arsiè e Feltre.

Ora però mi è venuto un altro dubbio: potrebbe anche essere uno che ha fatto il medio e si sono sbagliati a classificarlo.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
gio89 ha scritto:
basta girare la bici a Strigno, fare la Valsugana fino a Primolano, poi Arsiè e Feltre.

Ora però mi è venuto un altro dubbio: potrebbe anche essere uno che ha fatto il medio e si sono sbagliati a classificarlo.

....se avesse fatto come pensi te...avrebbe saltato il passaggio al chip sia del manghen che dell'aune...quindi sarebbe facile a capire l'imbroglio....

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
manumarti ha scritto:
....se avesse fatto come pensi te...avrebbe saltato il passaggio al chip sia del manghen che dell'aune...quindi sarebbe facile a capire l'imbroglio....
infatti sul manghen non è passato, poi sull'aune ci sarebbe passato lo stesso facendo il medio, quindi mi sa che hanno sbagliato quelli che fanno le classifiche e quindi che ho sbagliato anche io.

Certo che se quando mettono i tempi di scalata dell'Aune non lo trovo nemmeno lì, allora ricomincio ad insospettirmi.

A proposito li metteranno mai questi tempi dell'ultima salita?Ora hanno messo le classifiche anche sul sito della GF ma il croce d'Aune non c'è....

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com

In pratica invece che 11° sarebbe solo uno che ci ha messo una vita sul medio?

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Magoo ha scritto:
E direi anche grossissimi complimenti a Camoscio

POS. 19 DI FELICE OMAR 3960 M TEAM ENDEKA 1981 6:33:57.35

Grazie 1000... diciamo che me la sono presa comoda fermandom a tutti i ristori dal manghen in poi (senza ammiraglia era dura farsela tutta di un fiato!!!) e trovandomi, quindi ,a pedalare le discese tranquillamente e i fondovalle (cavalese-predazzo e passo rolle-imbocco aune) da solo....
E' statp un bell'allenamento, c'erano anche altri prof iscritti col numero, e sono riusciti a staccarli :-) Rispetto a loro ho capito finalmente che posso andare niente male..
Giornata caldissima e bellissima (sono tutto ustionato dal sole di ieri!!!!!!!!!!) la Campagnolo rimane una delle migliori manifestazioni..
Ciao!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito

Chi c'era di prof??

f

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Con tutta la sfiga di quest'anno (taglio+caduta) i presupposti non erano certo buoni dato che dopo un mese di rulli rientrare alla campy sapeva molto di suicidio...invece è andata benissimo..
M'impongo di non guardar nessuno se non il cardio (che giubbe con una gentilezza enorme mi ha prestato,ancora 1000 grazie!!!)e a castel tesino salgo con regolarità,poi sul manghen perdo solo 3 minuti rispetto al mio tempo dell'anno scorso e allora capisco che forse così tanto malaccio non và.....
Intanto trovo un mio compagno di team e si procede insieme con un gruppetto fino alle pendici del rolle,in cui ci fermiamo per abbeverarci.
Il rolle è un forno ma saliamo regolari e di buona lena,prendiamo il gruppetto che che avevamo perso e in discesa si staccano.
Solito mangiabevi carogna fino sotto croce d'aune poi via,su per questa salita sempre bella e traditrice,poi finale tranquillo fino a feltre.
Per il mio ritorno alle gf è andata benissimo 7h36,considerando che ci siamo fermati ai ristori,e siamo andati sempre regolari senza mai strafare!

Complimenti cmq a tutti la campy è sempre una signora gara chiunque la porti alla fine con qualsiasi tempo merita i complimenti + sinceri.

Ps ho incontrato chopper,nicola,giubbe(ancora grazie..)new con cui ho pure fatto una sgambatina al sabato poi peval,simonrussi,paolinove,folinhouse,manumarti,mi dimentico qualcuno...
Se sì, perdonatemi...

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
66
Piacenza
Visita sito

Ciao Omar !
E complimentoni anche da parte mia !
Mi ha fatto molto piacere poterti incontrare di nuovo (dopo la Svizzera )
adesso attendo tua presenza in quel di Corvara...
per Comar pedalata ed altro (se magna, se beve .etc. etc. ...)

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
66
Piacenza
Visita sito
manumarti ha scritto:

e complimenti anche al mitico Manu, che dopo la botta rimediata in settimana ha dimostrato di essere indistruttibile

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non posso dire di essere soddisfatto, anche se sono andato come l'anno scorso, perchè caduto in maniera banale (stavo controllando dietro chi c'era, quando i due davanti mi hanno tagliato la strada,credo per una buca.., ed io non ho potuto evitarli).
Se penso che ero lì per giocarmi un posto nella top15 del corto,...mi sento molto deluso.

Io no mi sono fatto molto, perchè andavamo piano, ma la bici, e le scarpe NUOVE, hanno ricevuto una bella gratuggiata.
Sprizzo gioia da tutti i pori!!!