Con tutta la sfiga di quest'anno (taglio+caduta) i presupposti non erano certo buoni dato che dopo un mese di
rulli rientrare alla campy sapeva molto di suicidio...invece è andata benissimo..
M'impongo di non guardar nessuno se non il cardio (che giubbe con una gentilezza enorme mi ha prestato,ancora 1000 grazie!!!)e a castel tesino salgo con regolarità,poi sul manghen perdo solo 3 minuti rispetto al mio tempo dell'anno scorso e allora capisco che forse così tanto malaccio non và.....
Intanto trovo un mio compagno di team e si procede insieme con un gruppetto fino alle pendici del rolle,in cui ci fermiamo per abbeverarci.
Il rolle è un forno ma saliamo regolari e di buona lena,prendiamo il gruppetto che che avevamo perso e in discesa si staccano.
Solito mangiabevi carogna fino sotto croce d'aune poi via,su per questa salita sempre bella e traditrice,poi finale tranquillo fino a feltre.
Per il mio ritorno alle gf è andata benissimo 7h36,considerando che ci siamo fermati ai ristori,e siamo andati sempre regolari senza mai strafare!
Complimenti cmq a tutti la campy è sempre una signora gara chiunque la porti alla fine con qualsiasi tempo merita i complimenti + sinceri.
Ps ho incontrato chopper,nicola,giubbe(ancora grazie..)new con cui ho pure fatto una sgambatina al sabato poi peval,simonrussi,paolinove,folinhouse,manumarti,mi dimentico qualcuno...
Se sì, perdonatemi...