Nicola ha scritto:Finalmente rientro anchio tra gli iscritti:
Nicola 564
Fabione 565
Amos#34 143viaggiatore ha scritto:ISCRITTO !!! 804 :-)
Nicola 564
Fabione 565
SimonRussi 620
Choppereppeppè 355
Tapinaz 588
Viaggiatore 804
non penso che conti essere di una squadra fuori regione.shivashanty ha scritto:quest anno ho fatto l abbonamento al criterium veneto ma dato che corro per una squadra fuori regione siamo certi che ala campagnolo avro la prima griglia ? o debbo chiamare per evere conferma ?
lance23 ha scritto:mi sono chiesto piu' volte che effetto fa correre una granfondo cosi' dura...e con cosi 'tanti partecipanti.Il massimo che ho fatto e' stata una nove colli,ma ci sono rimasto male...troppa troppa gente.Ad occhio credo che su una Pinarello o una campagnolo per dirla 'alla camoscio' prenderei le mezz'ore dai primi.Voi con che spirito vi iscrivete a manifestazioni di questo tipo?
gio89 ha scritto:non penso che conti essere di una squadra fuori regione.
Cmq sul regolamento c'è scritto questo:
Griglia di merito:
Dal nr. 1 al nr. 20 Griglia VIP
Dal nr. 21 al nr. 150 primi 100 Ranking + Master gold
Dal nr. 151 al nr. 350 Classifica dal 101 al 300 del Ranking
Dal nr. 351 al nr. 1800 Prestigiosi, abbonati Criterium Veneto, primi 500 iscritti, sotto le 8.00 ore Granfondo 2005
in conclusione non parti nelle primissime posizioni ma comunque davanti a tante centinaia di persone.
lance23 ha scritto:mi sono chiesto piu' volte che effetto fa correre una granfondo cosi' dura...e con cosi 'tanti partecipanti.Il massimo che ho fatto e' stata una nove colli,ma ci sono rimasto male...troppa troppa gente.Ad occhio credo che su una Pinarello o una campagnolo per dirla 'alla camoscio' prenderei le mezz'ore dai primi.Voi con che spirito vi iscrivete a manifestazioni di questo tipo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?