Fabione ha scritto:@Nicola: ero in attesa di qualche foto, anche perchè ne devi aver scattate parecchie, forse qualcuna non sarà venuta benissimo a causa dell'alta velocità...![]()
f

Karma ha scritto:Si..perché andava forte con la Smart intendi....![]()

Fabione ha scritto:@Nicola: ero in attesa di qualche foto, anche perchè ne devi aver scattate parecchie, forse qualcuna non sarà venuta benissimo a causa dell'alta velocità...![]()
f
), nemmeno scricare le foto nel forum o inviarvele via email! 

Non la facevo così bella la Willier...in questa foto è divina!! Complimenti:-) 
Nicola ha scritto:Ne ho fatte altre, ma ultimamente non ho voglia di fare un raxxo (per il solito problema che ormai mi porto dietro da un pezzo), nemmeno scricare le foto nel forum o inviarvele via email!
Portate pazienza, un po alla volta arriverà tutto!![]()
fresh ha scritto:Non la facevo così bella la Willier...in questa foto è divina!! Complimenti:-)
Che strano associare i visi ai Nick....vanno a stravolgere l'immagine che uno si costruisce![]()
'Mazza oh...ma quanto siete alti?? altezza media del forum 185cm??![]()
folinhouse ha scritto:Eccomi, ultimo a scrivere e ultimo "temerario" ad affrontare il percorso...Medio.
5h07m cs200.
Una faticaccia.
La pianura a tutta, Castel Tesino bellissima, l'Ej (si scrive così?) una sofferenza mi sembrava di avere un gatto morto sulla coppa dal caldo...E Croce d'Aune, beh, su Croce d'Aune di cui mi avevano fatto una testa così la sera prima (dormivamo li sopra, e siamo andati a digerire sull'ultimo km) mi sono svegliato e sono andato a recuperare tutti i miei "compagni/avversari" di giornata.
La discesa, fatta ululando!
Al di la di tutto, veramente complimenti ai "lunghisti" è stata dura fare il medio, non oso pensare cosa ci voglia per il lungo.
Nel mio piccolo, sono davvero soddisfatto, anche se mi piacerebbe avere il cuore e le gambe per stare con voi.
Naturalmente stacco un punto a favore per le discese: libidine da mangusta, tutte, soprattutto quella verso Roa e quella dal d'Aune.
Crampi, mai sofferti in vita mia all'arrivo ho capito cosa sono.
Il Sabato sera a cena con Peval, Paolino e altri compagni dopo il forum ritrovo...Questo è andare alle gare.
Ma le discese...Ancora ci penso, tutte senza occhiali!![]()
Beh, ora vi saluto perchè sono in ferie, il Giau è andato assieme al Falzarego e domani se ne andranno Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...Che spettacolo...E poi...?
![]()
scemo che sono , e sapevo cosa mi attendeva mi sarei fermato con te (ammesso che fossi tu)scusa ma mi è venuto un lampo, eri tu per caso sulla prima salita quello che ho salutato?folinhouse ha scritto:Eccomi, ultimo a scrivere e ultimo "temerario" ad affrontare il percorso...Medio.
5h07m cs200.
Una faticaccia.
La pianura a tutta, Castel Tesino bellissima, l'Ej (si scrive così?) una sofferenza mi sembrava di avere un gatto morto sulla coppa dal caldo...E Croce d'Aune, beh, su Croce d'Aune di cui mi avevano fatto una testa così la sera prima (dormivamo li sopra, e siamo andati a digerire sull'ultimo km) mi sono svegliato e sono andato a recuperare tutti i miei "compagni/avversari" di giornata.
La discesa, fatta ululando!
Al di la di tutto, veramente complimenti ai "lunghisti" è stata dura fare il medio, non oso pensare cosa ci voglia per il lungo.
Nel mio piccolo, sono davvero soddisfatto, anche se mi piacerebbe avere il cuore e le gambe per stare con voi.
Naturalmente stacco un punto a favore per le discese: libidine da mangusta, tutte, soprattutto quella verso Roa e quella dal d'Aune.
Crampi, mai sofferti in vita mia all'arrivo ho capito cosa sono.
Il Sabato sera a cena con Peval, Paolino e altri compagni dopo il forum ritrovo...Questo è andare alle gare.
Ma le discese...Ancora ci penso, tutte senza occhiali!![]()
Beh, ora vi saluto perchè sono in ferie, il Giau è andato assieme al Falzarego e domani se ne andranno Campolongo, Pordoi, Sella e Gardena...Che spettacolo...E poi...?
![]()
mona che non son altro... per racimolare poi un misero 4.50 e prendermi fare 10 minuti di fatto ritirato seduto su un paracarro sgonfiare la ruota altre due volte
...... boh... sarà per la prossima volta... mi spiace proprio non essermi fermato un poco...zgcolven ha scritto:scusa ma mi è venuto un lampo, eri tu per caso sulla prima salita quello che ho salutato?
Scusami se non mi son fermato (ammesso che fossi tu) ma avevo i travasi di bile perchè ad inizio salita avevo forato e quindi litigato col fast!!!! Se sapevo cosa mi attendeva mi sarei fermato![]()
![]()
mona che non son altro... per racimolare poi un misero 4.50 e prendermi fare 10 minuti di fatto ritirato seduto su un paracarro sgonfiare la ruota altre due volte
...... boh... sarà per la prossima volta... mi spiace proprio non essermi fermato un poco...
Non ti risponde, è in vacanza con la family fino a fine mese. Il tempo per scrivere la recensione sulla Campagnolo cmq l'ha trovato e chissa a chi avrà rubato il Pc per poterlo scrivere.......incorreggibile Folin :smile: :smile: :smile:
PS.: mo' sono gregario? Sempre dietro sto, eh (prima pignone)?
duncan ha scritto:zgcolven ha scritto:scusa ma mi è venuto un lampo, eri tu per caso sulla prima salita quello che ho salutato?
Scusami se non mi son fermato (ammesso che fossi tu) ma avevo i travasi di bile perchè ad inizio salita avevo forato e quindi litigato col fast!!!! Se sapevo cosa mi attendeva mi sarei fermato![]()
![]()
...... boh... sarà per la prossima volta... mi spiace proprio non essermi fermato un poco...
Non ti risponde, è in vacanza con la family fino a fine mese. Il tempo per scrivere la recensione sulla Campagnolo cmq l'ha trovato e chissa a chi avrà rubato il Pc per poterlo scrivere.......incorreggibile Folin :smile: :smile: :smile:
PS.: mo' sono gregario? Sempre dietro sto, eh (prima pignone)?
azzzz BEATO LUI!!!!!!!
zgcolven ha scritto:
senna977 ha scritto:Il gran fondista caduto sta bene fonte cicloturismo