Oggi ho partecipato con la mia Carnielli gialla (!) per la terza volta.
Rispetto alle edizioni 2013 e 2014 ho trovato finalmente una situazione di traffico molto buona: veramente da applausi, chapeau.
Ristori onesti, certo non al livello delle granfondo del nord Italia, ma va bene così.
Per quanto riguarda l'arrivo, è effettivamente pericoloso arrivare a gran velocità sul pavè: però l'arrivo è fantastico, Porta San Sebastiano è una Porta che meriterebbe di essere valorizzata, è l'inizio dell'Appia Antica.
Sono rimasto molto contento!
Rispetto alle edizioni 2013 e 2014 ho trovato finalmente una situazione di traffico molto buona: veramente da applausi, chapeau.
Ristori onesti, certo non al livello delle granfondo del nord Italia, ma va bene così.
Per quanto riguarda l'arrivo, è effettivamente pericoloso arrivare a gran velocità sul pavè: però l'arrivo è fantastico, Porta San Sebastiano è una Porta che meriterebbe di essere valorizzata, è l'inizio dell'Appia Antica.
Sono rimasto molto contento!
. Ma non stavo facendo né SFR né sono matto, mi si era allentata la vite del manettino destro e la catena non teneva i rapporti sul pignone, tornando sempre sul 14. Vabbè, ho scoperto che posso farcela a fare quei tratti anche col 44-14
Un ringraziamento al ciclista che poi mi ha prestato il cacciavite per stringere e sistemare il tutto.