Granfondo Città di Marostica 22/04/2018

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Acc... stavo pensando di iscrivermi all'edizione 2019 ma leggendo i vecchi post mi è passata la voglia [emoji21]

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
Ho fatto una sola edizione e mi è bastata, nonostante sia a casa. Si faceva ancora il Verenetta. Ricordo il tappetino rilevazione tempi sulla corsia di sx della strada, quindi contromano, in quanto i cronometristi avevano capito che si saliva dall'altra parte.:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ho fatto una sola edizione e mi è bastata, nonostante sia a casa. Si faceva ancora il Verenetta. Ricordo il tappetino rilevazione tempi sulla corsia di sx della strada, quindi contromano, in quanto i cronometristi avevano capito che si saliva dall'altra parte.:cry:
Grazie per la risposta. Quindi sarà meglio se lascio perdere questa gran fondo. Avrei la GF Sportful qui a 10 km ma pedalare in mezzo a tutti quei ciclisti proprio non mi attira.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Grazie per la risposta. Quindi sarà meglio se lascio perdere questa gran fondo. Avrei la GF Sportful qui a 10 km ma pedalare in mezzo a tutti quei ciclisti proprio non mi attira.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
Solo la partenza è critica, poi ognuno prende il suo ritmo. Sono iscritto e, come le ultime volte, tranne lo scorso anno che ho saltato, farò il corto.
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers