Granfondo Città di Novara 2015

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Potrebbe essere la mia prima GF...le iscrizioni si aprono il 10/12 se non sbaglio. Le iscrizioni si faranno alla ceca oppure usciranno prima i percorsi? Ad oggi non c'è ancora niente ;nonzo%
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Potrebbe essere la mia prima GF...le iscrizioni si aprono il 10/12 se non sbaglio. Le iscrizioni si faranno alla ceca oppure usciranno prima i percorsi? Ad oggi non c'è ancora niente ;nonzo%
In effetti ad oggi non si sa molto....
Ho trovato solo questa nota dell'ufficio stampa della Coppa Piemonte:

Una delle novità del circuito 2015 è invece la granfondo-Città di Novara, il cui logo richiama la famosa Basilica di San Gaudenzio. Anche questa gara farà parte del circuito amatoriale piemontese e si svolgerà il-14 giugno. Interessanti i percorsi, proiettati sui laghi Maggiore e D’Orta e divisi dal mitico Mottarone, testati con la collaborazione del gruppo ciclistico 95 di Novara.I più allenati potranno scegliere il percorso ‘lungo’ di 150 chilometri con un dislivello di 1900 metri e quello ‘medio’ di 126 chilometri e 1300 metri di dislivello, mentre è allo studio un terzo itinerario cicloturistico. Il progetto, patrocinato dal comune di Novara, farà parte degli eventi in vista di Expo 2015. La partenza e l’arrivo saranno in città, dopo aver attraversato le zone più belle del novarese, tra i vigneti che producono eccellenti vini. Le iscrizioni per questa granfondo apriranno il 10 dicembre.
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
In effetti ad oggi non si sa molto....
Ho trovato solo questa nota dell'ufficio stampa della Coppa Piemonte:

Una delle novità del circuito 2015 è invece la granfondo-Città di Novara, il cui logo richiama la famosa Basilica di San Gaudenzio. Anche questa gara farà parte del circuito amatoriale piemontese e si svolgerà il-14 giugno. Interessanti i percorsi, proiettati sui laghi Maggiore e D’Orta e divisi dal mitico Mottarone, testati con la collaborazione del gruppo ciclistico 95 di Novara.I più allenati potranno scegliere il percorso ‘lungo’ di 150 chilometri con un dislivello di 1900 metri e quello ‘medio’ di 126 chilometri e 1300 metri di dislivello, mentre è allo studio un terzo itinerario cicloturistico. Il progetto, patrocinato dal comune di Novara, farà parte degli eventi in vista di Expo 2015. La partenza e l’arrivo saranno in città, dopo aver attraversato le zone più belle del novarese, tra i vigneti che producono eccellenti vini. Le iscrizioni per questa granfondo apriranno il 10 dicembre.

Teoricamente le iscrizioni aprivano ieri...ma nè sul sito nè su facebook c'è scritto qualcosa. Boh! :bua:
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Per adesso sui calendari GF danno solo i 2 percorsi uno da 126km con dislivello di 1300 e il lungo da 150 con 1900m di dislivello... Però nel loro sito ancora niente;nonzo%u
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Mi hanno risposto!
Alla mia domanda "Buonasera, sto valutando la mia partecipazione alla Vostra granfondo. Ho visto che le iscrizioni si sono aperte il 10/12, ma nè qui nè sul sito sono specificati percorsi e molte altre info. Sapete darmi quanche indicazione più precisa oppure sapete dirmi quando verranno pubblicate notizie a riguardo?
Vin ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi, con la speranza di vederci a Novara il 14/06.
Cordialmente
Davide"

Questa è la loro risposta

"Per quanto riguarda il percorso, è in via di definizione e sara' online la prossima settimana, idem per le altre info.
A presto."

Quindi arrivederci alla prossima settimana :-x
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
confermo, proveranno i percorsi questo sabato (20/12) e dalla prossima settimana metteranno tutto sul sito.....si poteva certamente fare meglio come tempistica, diamogli il beneficio della prima volta!!!