Grazie a te Xfiles che mi hai scortato nel mio momento di peggior difficoltà :eek:, sulla salita di Montecanino, avevo già finito l'acqua, perché non mi sono fermato ai primi due ristori, sapendo di poter riempire l'acqua a 2 km dalla vetta del Caldarola, dal rubinetto nel cortile del ristorante Costa Filietto, purtroppo c'era un raduno di auto storiche proprio con meta il ristorante, ed oltre ad aver infastidito non poco in salita, con i loro puzzolenti gas di scarico, hanno anche intasato la strada ed il piazzale, impedendomi il ristoro "abusivo"!

Concordo che gli unici due punti veramente pericolosi sono la prima salita (tratto finale di Mandrola) e l'ultima discesa del percorso lungo (Pigazzano), il resto devo dire che è migliorato NETTAMENTE. Solo l'anno scorso, il Cerro in discesa dal lato di Perino sarebbe stato molto più pericoloso perché l'asfalto era pessimo, ma quest'anno è stato rifatto!

Purtroppo nessuno ad applaudirci, ma più che per l'orario d'arrivo (anzi, forse arrivare alle 13 invece che alle 15 sarebbe stato peggio perché tutti sarebbero stati a casina, a pranzo...

) è perché siamo arrivati DIETRO, ma DIETRO proprio!!

ehehe! Vabbè dai, io non sono in classifica perché non ho il chip, ma il mio gps mi dice 5h43' (per il lungo), tutto sommato soddisfatto, dopo una stagione estremamente intensa, senza nessun problema fisico, che mi ha visto per la prima volta portare a termine tutti i lunghi delle gf a cui tenevo, NOVE COLLI COMPRESA!