granfondo dei gladiatori 2014 santa maria capua vetere

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
purtroppo mi tocca saltare anche questa ... e chissà quante altre

l'anno scorso non era organizzata molto bene, però era la prima spero facciano meglio quest'anno

se il percorso è uguale è piuttosto facile (il medio mi pare sia meno di 1000 d+) e veloce (io feci 28 di media)

le discesa però erano rovinate e molto tecniche (toccai gli 83 :afraid:) e c'era pavè ovunque

il pacco gara era buono, il pasta party discreto

ps. i caffè salgono a 3...ma non ti becco mai dopo gara
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
purtroppo mi tocca saltare anche questa ... e chissà quante altre

l'anno scorso non era organizzata molto bene, però era la prima spero facciano meglio quest'anno

se il percorso è uguale è piuttosto facile (il medio mi pare sia meno di 1000 d+) e veloce (io feci 28 di media)

le discesa però erano rovinate e molto tecniche (toccai gli 83 :afraid:) e c'era pavè ovunque

il pacco gara era buono, il pasta party discreto

ps. i caffè salgono a 3...ma non ti becco mai dopo gara

basta che mi cerchi nel pasta party, mi piacerebbe beccarti per sdebitarmi... comunque per quello che so il percorso è leggermente cambiato però mi hanno detto che ci sta smepre tanta pianura
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Io sono gia iscritto. Stamattina ho fatto il percorso lungo. Le strade sono buone tranne che nei primi km. Il corto è facilissimo. Almeno che non si corra per un circuito suggerisco il lungo. Al km 105 c'e una bella salita di 1.5 km con pendenze che non scendono mai sotto i 10!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
concordo con frankie il medio fu proprio facile (non feci chissà che risultato) però ricordo che in meno di 3 ore mi ero già pure cambiato

ero soddisfatto xkè avevo l'avevo fatta veramente sempre a tutta, tirando per gran parte del tempo il mio grupppetto nei 20km finali

quest'anno se avessi partecipato mi sarei fatto il lungo

spero che spostino il pasta party nella zona anfiteatro (molto bella)...anzikè nel retro di un supermercato come l'anno scorso
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
spero che spostino il pasta party nella zona anfiteatro (molto bella)...anzikè nel retro di un supermercato come l'anno scorso

Confermo che il pasta party dovrebbe essere fatto nella zona dell'anfiteatro, cosi come l'arrivo dovrebbe essere proprio in prossimità dell'anfiteatro (quindi senza basolato!). Ho scambiato qualche chiacchiera via mail con l'organizzatore.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Confermo che il pasta party dovrebbe essere fatto nella zona dell'anfiteatro, cosi come l'arrivo dovrebbe essere proprio in prossimità dell'anfiteatro (quindi senza basolato!). Ho scambiato qualche chiacchiera via mail con l'organizzatore.


l'arrivo in pavè mi piaceva, anche xkè dominai la volata del mio gruppetto, feci arrivare prima la ragazza che poi nemmeno ringraziò che avevo tirato (infatti poi gli dissi che era una stronza)

cmq se sarò in ammiraglia per i miei compagni, spero di mangiare anche io all'ombra dell' anfiteatro
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Io mi sono iscritto, chi ci sarà? Sul sito ci sono pochissime informazioni, vorrei fare il lungo, sperando non ci sia il solito "diabolico" cancelletto. Ho mandato una mail agli organizzatori e mi hanno risposto che dovrebbero essere 45' dopo il passaggio del primo, anche se non è indicato dopo quanti km i due percorsi si separano.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
Io mi sono iscritto, chi ci sarà? Sul sito ci sono pochissime informazioni, vorrei fare il lungo, sperando non ci sia il solito "diabolico" cancelletto. Ho mandato una mail agli organizzatori e mi hanno risposto che dovrebbero essere 45' dopo il passaggio del primo, anche se non è indicato dopo quanti km i due percorsi si separano.

il percorso è prettamente pianeggiante, le salite che ci sono sono brevi e almeno i versanti che conosco io non fanno sta grossa selezione, da come si capisce sul sito i percorsi si dividono solo nel finale...