Granfondo del centenario 2018 - Montebelluna (TV)

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Il tappeto ci può stare PERO' alla fine della prima rampa e su tutta la carreggiata, qui l' organizzazione si prende un bel 0 come valutazione. Siamo arrivati in gruppo e abbiamo passato il 1/2 tappeto piede a terra non ci sono parole per descrivere le voci dei partecipanti.
Per il resto andato tutto bene con incroci presidiati bene fino alla fine...
Un grazie ai soliti ciuccia ruote che da cornuda a montebelluna non hanno tirato un cm e ti fanno la volata gli ultimi 500m e poi spariscono appena passato il traguardo, ma sono contento di averli portati al traguardo lo stesso.
Il percorso è bello ma avendo tolto il lungo il primo tratto è stato veramente veloce...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Il tappeto ci può stare PERO' alla fine della prima rampa e su tutta la carreggiata, qui l' organizzazione si prende un bel 0 come valutazione. Siamo arrivati in gruppo e abbiamo passato il 1/2 tappeto piede a terra non ci sono parole per descrivere le voci dei partecipanti.
Per il resto andato tutto bene con incroci presidiati bene fino alla fine...
Un grazie ai soliti ciuccia ruote che da cornuda a montebelluna non hanno tirato un cm e ti fanno la volata gli ultimi 500m e poi spariscono appena passato il traguardo, ma sono contento di averli portati al traguardo lo stesso.
Il percorso è bello ma avendo tolto il lungo il primo tratto è stato veramente veloce...

Colpa di MySdam, non dell'organizzazione. Io onestamente speravo che, avendo annullato il lungo, si fossero impegnate meglio le forze per tenere un po' più libere le strade. Ero nel primo gruppo inseguitore fino ai piedi del Tomba ed a lunghi tratti si doveva correre su una sola carreggiata.

p.s. nel tratto partenza-piedi della salita, nonostante aver messo piede a terra prima del tappeto di rilevamento tempi, mi ha dato una lusinghiera media di 47,5 km/h
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Allora eri con i miei "compagni" di squadra... MySdam non credo che faccia il cronometraggio senza essere chiamata dall' organizzazione quindi la loro "incompetenza" in quel passaggio deve essere notato dal giro di ricognizione, che ci hanno sbandiaerato tanto in partenza di averlo fatto e sistemato prima dell' arrivo dei corridori, io pensavo che facendo parte del circuito Ale si sarebbe vista una organizzazione diversa dello scorso anno invece un bel disastro in quella fase...

Colpa di MySdam, non dell'organizzazione. Io onestamente speravo che, avendo annullato il lungo, si fossero impegnate meglio le forze per tenere un po' più libere le strade. Ero nel primo gruppo inseguitore fino ai piedi del Tomba ed a lunghi tratti si doveva correre su una sola carreggiata.

p.s. nel tratto partenza-piedi della salita, nonostante aver messo piede a terra prima del tappeto di rilevamento tempi, mi ha dato una lusinghiera media di 47,5 km/h
 
  • Mi piace
Reactions: dodinho

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Colpa di MySdam, non dell'organizzazione. ...

Considerate che una cosa: i tappeti credo si paghino a metri lineari ........ se paghi x metà carreggiata non puoi pretendere che il tappeto sia esteso ad entrambe le sedi stradali; in ogni caso mettere un tappeto ad inizio salita (unico motivo che vedo è beccare chi avesse voluto tagliare il percorso) ha creato non pochi problemi e tutti abbiamo dovuto scendere dalla bicicletta.

E meno male che ieri eravamo 700 o poco più ....
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
I
Un grazie ai soliti ciuccia ruote che da cornuda a montebelluna non hanno tirato un cm e ti fanno la volata gli ultimi 500m e poi spariscono appena passato il traguardo, ma sono contento di averli portati al traguardo lo stesso.
Il percorso è bello ma avendo tolto il lungo il primo tratto è stato veramente veloce...

scusa ma sei il ciclista con la divisa bianca con un po' di blu con scritta Teka che stava in un gruppetto di 7 persone ? in caso ho visto che hai tirato tantissimo