Granfondo del Dragone

G

giantluca

Guest
Io non organizzo granfondo ma con i 287 classificati di quest'anno dubito ci sia un ritorno sufficiente. Sarebbe un peccato.
Il ritorno economico sulla base degli iscritti mi sembra difficile per tutti, tranne che per Sportful, MDD e poche altre. Il punto credo sia se ci saranno finanziamenti della regione, comuni e aziende locali. Le interviste che ho letto dopo l'edizione di quest'anno mi sembravano un appello in questo senso (un appello piuttosto preoccupato, a dirla tutta).
Speriamo bene, il prossimo anno la farei senz'altro.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Il ritorno economico sulla base degli iscritti mi sembra difficile per tutti, tranne che per Sportful, MDD e poche altre. Il punto credo sia se ci saranno finanziamenti della regione, comuni e aziende locali. Le interviste che ho letto dopo l'edizione di quest'anno mi sembravano un appello in questo senso (un appello piuttosto preoccupato, a dirla tutta).
Speriamo bene, il prossimo anno la farei senz'altro.

Con 287 classificati hai voglia a convincere comuni e sponsor a dare finanziamenti e chiusure stradali.
 
G

giantluca

Guest
Con 287 classificati hai voglia a convincere comuni e sponsor a dare finanziamenti e chiusure stradali.
Infatti l'intervistato mi sembrava volesse in qualche modo porre l'attenzione sulla valenza sociale della manifestazione più che per il suo ritorno economico diretto.
Speriamo, dalle caratteristiche sembrerebbe proprio una bella gf, almeno per i miei gusti. Certo non è la Sportful, non è la Mdd, non è la Marcialonga.