granfondo della pace 2012

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
annullato il lungoo-oo-oprevisioni bruttineo-oo-oancora avete dubbi su cosa fare??:mitra::mitra::mitra:
Io vo lo stesso, le previsioni del tempo non mi hanno condizionato figuriamoci quelle previste dagli pseudo-siti-meteo a quattro giorni dall'evento.
Dell'annullamento del lungo mi dispiace anche se io so i veri motivi: l'asfalto ammalorato nella discesa di Pettino era tale anche l'anno scorso e non è questo il motivo.
Va beh si farà il medio, forse così riesco a stare assieme a capitan Sorgio!!
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Cosa speravano che le amministrazioni sistemassero la discesa in questi ultimi giorni dopo che non lo fanno da una vita? Mi dispiace dirlo ma il motivo lo sanno tutti....un solo percorso uguale meno staffette, meno controlli, meno ristori quindi meno costi uguale più guadagno. Possono venire a dirmi quello che vogliono ma è così....ormai hanno raggiunto il numero di iscritti che li soddisfa quindi si può togliere il percorso lungo, se non si iscrive più nessuno pazienza. Scommetto che nemmeno hanno provato ad abbozzare un percorso alternativo.....complimenti. A meno che non mi stupiscano con effetti speciali......ultima partecipazione a prescindere
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Cosa speravano che le amministrazioni sistemassero la discesa in questi ultimi giorni dopo che non lo fanno da una vita? Mi dispiace dirlo ma il motivo lo sanno tutti....un solo percorso uguale meno staffette, meno controlli, meno ristori quindi meno costi uguale più guadagno. Possono venire a dirmi quello che vogliono ma è così....ormai hanno raggiunto il numero di iscritti che li soddisfa quindi si può togliere il percorso lungo, se non si iscrive più nessuno pazienza. Scommetto che nemmeno hanno provato ad abbozzare un percorso alternativo.....complimenti. A meno che non mi stupiscano con effetti speciali......ultima partecipazione a prescindere
E' proprio questo il motivo.
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Cosa speravano che le amministrazioni sistemassero la discesa in questi ultimi giorni dopo che non lo fanno da una vita? Mi dispiace dirlo ma il motivo lo sanno tutti....un solo percorso uguale meno staffette, meno controlli, meno ristori quindi meno costi uguale più guadagno. Possono venire a dirmi quello che vogliono ma è così....ormai hanno raggiunto il numero di iscritti che li soddisfa quindi si può togliere il percorso lungo, se non si iscrive più nessuno pazienza. Scommetto che nemmeno hanno provato ad abbozzare un percorso alternativo.....complimenti. A meno che non mi stupiscano con effetti speciali......ultima partecipazione a prescindere

il mio stesso pensiero,il lupo perde il pelo ma non il vizio
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Invece di dire bischerate vedi di venire.
Ci sarai vero? :angrymod:

No, per il meteo, no per le recensioni pessime e no perchè dopo 3 gare (quelle vere :-x) consecutive intervallate sempre con due carichi settimanali, un We più tranquillo non può che farmi bene.
In bocca al lupo a te e al nostro capitano Sorgio, oltre, ovviamente, a tutti i partecipanti del forum e non. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No, per il meteo, no per le recensioni pessime e no perchè dopo 3 gare (quelle vere :-x) consecutive intervallate sempre con due carichi settimanali, un We più tranquillo non può che farmi bene.
In bocca al lupo a te e al nostro capitano Sorgio, oltre, ovviamente, a tutti i partecipanti del forum e non. o-o
Crepi il lupo!
Comunque anche facendo questa corsetta per te sarebbe stato un we (relativamente) tranquillO!! o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Crepi il lupo!
Comunque anche facendo questa corsetta per te sarebbe stato un we (relativamente) tranquillO!! o-o

A parte meteo e recensioni, come questione gamba se l'avessero fatta lunedì si poteva fare. Ma a due giorni dal carico (giovedì) in cui, fra l'altro ho sentito già un qualche segnale di stanchezza, fare una gara due giorni dopo sarebbe troppo troppo dannoso. Ormai mi conosco e so che è meglio un giorno in più tranquillo che non insistere troppo. Del resto il prof sconsiglierebbe gare a tutte consecutive quando ancora si fanno i due carichi e io ne ho già fatte diverse invece. Quando sto come adesso, non stanco proprio, ma un pò affaticato (e già domenica scorsa in gara ero stato un filino meno brillante della precedente), se riesco a tenermi a freno quel giorno in più, poi il lavoro fatto me lo ritrovo tutto fra un paio di settimane in cui son bello vispo. Se insisto invece mi consumo troppo. E francamente farlo per una gara che non è nei miei programmi e ce non mi interessa, sarebbe proprio stupido da parte mia.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Anche x me al 99% niente gf della pace: previsioni troppo decise x il maltempo e farmi il viaggio x 95km di gara sotto l'acqua non mi và tanto (fosse una gara importante magari potevo anche provare a venire e poi decidere). Al più mi vado a fare una garetta qui vicino. Vediamo domani mattina come butta.
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
E alla fine anche questa Gf è archiviata.
Non è piovuto se nn qualche goccia dopo ormai 50 km percorsi a tratti asfalto anche asciutto.Scarsa l'affluenza alla griglia circa 265 partenti ma visto il meteo visto il sabato di pasqua visto anche le lamentele dello scorso anno alla fine ci può stare.

Ecco la classifica:

- http://www.sdam.it/events/event/results_22076.do

Buona pasqua a tutti
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E alla fine anche questa Gf è archiviata.
Non è piovuto se nn qualche goccia dopo ormai 50 km percorsi a tratti asfalto anche asciutto.Scarsa l'affluenza alla griglia circa 265 partenti ma visto il meteo visto il sabato di pasqua visto anche le lamentele dello scorso anno alla fine ci può stare.

Ecco la classifica:

- [url]http://www.sdam.it/events/event/results_22076.do[/URL]

Buona pasqua a tutti
Dici bene, alla fine è andata più che bene e il "terrorismo" fatto da alcuni sulla pessima organizzazione non ha avuto riscontro.
Certo non è che sia un evento memorabile, ma i servizi per correre una gf dignitosa e i presupposti per divertirsi pedalando ci sono stati tutti.
A me è mancato solo non poter fare il percorso lungo, dove avrei potuto fare molto meglio ma per oggi va bene così.
Complimenti a Zateo che ha finito 3° assoluto, che diventa 2° se si esclude la squadra di under 23 norvegesi (ma che ci girano da queste parti? :mrgreen:) che hanno caratterizzato la gara.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dici bene, alla fine è andata più che bene e il "terrorismo" fatto da alcuni sulla pessima organizzazione non ha avuto riscontro.
Certo non è che sia un evento memorabile, ma i servizi per correre una gf dignitosa e i presupposti per divertirsi pedalando ci sono stati tutti.
A me è mancato solo non poter fare il percorso lungo, dove avrei potuto fare molto meglio ma per oggi va bene così.
Complimenti a Zateo che ha finito 3° assoluto, che diventa 2° se si esclude la squadra di under 23 norvegesi (ma che ci girano da queste parti? :mrgreen:) che hanno caratterizzato la gara.

e supersorgio?;nonzo% ha sconigliato?
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Qui c'è uno che du' gare ha fatto... sì sta "solo" preparando ma non è mai uscito dai cinque: che ci stia cojonando? :-x

Complimenti @zateo! Ero sicuro che quest'anno non ce ne sarebbe stata per nessuno o-o


...visto che ho fatto bene a non venire?! :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qui c'è uno che du' gare ha fatto... sì sta "solo" preparando ma non è mai uscito dai cinque: che ci stia cojonando? :-x

Complimenti @zateo! Ero sicuro che quest'anno non ce ne sarebbe stata per nessuno o-o

...visto che ho fatto bene a non venire?! :mrgreen:
Te hai fatto comunque malissimo a non venire!! :angrymod:
Quanto a Zateo è ancora convinto che arriva bene quando vede me, ma deve solo ringraziare sus piernas!!:-x
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Se non era per l'annullamento del percorso lungo, oggi sarebbe stata un'ottima giornata.....le strdade si sa che sono così, l'organizzazione più che accettabile e in linea con tante altre gf. Per quello che mi riguarda molto soddisfatto della prestazione, anche se domenica ci sarà la prova del 9.....si testerà il vento dell'est :mrgreen:
Andrea lo sai che tendo sempre a volare basso non voglio cojonare nessuno :eek:....cmq potevi venire ti saresti divertito!!!!
Cmq promesso d'ora in poi andrò solo dova va l'Airone perchè è come Le Iene...porta bene.....o-o........ci si vede a Pomarance
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se non era per l'annullamento del percorso lungo, oggi sarebbe stata un'ottima giornata.....le strdade si sa che sono così, l'organizzazione più che accettabile e in linea con tante altre gf. Per quello che mi riguarda molto soddisfatto della prestazione, anche se domenica ci sarà la prova del 9.....si testerà il vento dell'est :mrgreen:
Andrea lo sai che tendo sempre a volare basso non voglio cojonare nessuno :eek:....cmq potevi venire ti saresti divertito!!!!
Cmq promesso d'ora in poi andrò solo dova va l'Airone perchè è come Le Iene...porta bene.....o-o........ci si vede a Pomarance
Infatti domenica prossima Airone presente a Pomarance. :mrgreen:
Se vuoi ti mando il mio programmino di gare... o-o