GranFondo della Versilia 2019: cambiamo la data?

Gran Fondo della Versilia 2019: aprile o maggio?

  • fine aprile

    Voti: 15 44,1%
  • maggio

    Voti: 19 55,9%

  • Votanti
    34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maximo64

Novellino
19 Maggio 2014
2
0
Visita sito
Bici
da corsa
Iscritto dopo 4 anni di assenza, adesso con la nuova data posso tornare a fare un we di mare con la famiglia

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Parlavo di iscritti non di partecipanti, ovviamente. ;)
In ogni caso io ci sono già, come abbonato a InBiciTopChallenge!
Mi raccomanda per l'illuminazione della galleria... :azz
Gran bel percorso, duro, ma veramente bello. Complimenti!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
AVETE LETTO IL REGOLAMENTO???????
ma se un 65 enne ha fatto la visita sportiva per attività agonistica e quindi gode di salute, com'è che non può fare il percorso lungo???????
cioè...può fare il lungo della 9 colli e non di questa?!?!?!?!?!!?
 

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
AVETE LETTO IL REGOLAMENTO???????
ma se un 65 enne ha fatto la visita sportiva per attività agonistica e quindi gode di salute, com'è che non può fare il percorso lungo???????
cioè...può fare il lungo della 9 colli e non di questa?!?!?!?!?!!?

Copio e incollo quanto scritto sul regolamento della Nove Colli:
3) Percorsi: La manifestazione prevede due percorsi Km. 205 e Km. 131. I Cicloamatori, dai 19 anni in poi (anno solare), possono scegliere il percorso a loro più idoneo e tale scelta può essere fatta durante la corsa. I possessori di tessera da Ciclosportivo (in possesso di certificato medico di idoneità all’attività agonistica) e tutti i Cicloamatori dai 17 anni ai 18 anni e dai 65 anni in poi, possono partecipare solamente al percorso di Km. 131.

E' una regola della Federciclo e degli Enti della Consulta, non lo decidiamo noi.
 

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
Ripartiamo dal percorso: abbiamo difficoltà per il passaggio dal comune di Pietrasanta, che è centrale e quindi non può essere evitato. Stiamo cercando soluzioni alternative, parleremo con Forte dei Marmi e, se non ci fa problemi, allungheremo e passeremo di là, all'andata e al ritorno.
Il resto degli altri comuni (Massa, Montignoso, Seravezza, Stazzema, Camaiore chiaramente) sono invece entusiasti del passaggio della gara, ci propongono anche di fare ristori nei vari paesi.
Speriamo che dopo che ci siamo passati una volta non si ricredano....:mitra:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Copio e incollo quanto scritto sul regolamento della Nove Colli:
3) Percorsi: La manifestazione prevede due percorsi Km. 205 e Km. 131. I Cicloamatori, dai 19 anni in poi (anno solare), possono scegliere il percorso a loro più idoneo e tale scelta può essere fatta durante la corsa. I possessori di tessera da Ciclosportivo (in possesso di certificato medico di idoneità all’attività agonistica) e tutti i Cicloamatori dai 17 anni ai 18 anni e dai 65 anni in poi, possono partecipare solamente al percorso di Km. 131.

E' una regola della Federciclo e degli Enti della Consulta, non lo decidiamo noi.
caaaazzzzzz!!!! mica l'avevo letto!?!??!?!?! :( :( ora chi glielo dice a mio padre che dal prox anno riprendeva a pedalare e s'era detto che nel 2020 si faceva il lungo della 9 colli visto che per ora aveva fatto 3 volte il corto? ne ha fatti 66 quest'anno

allora SCUSATE se ho polemizzato per nulla...
 

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
caaaazzzzzz!!!! mica l'avevo letto!?!??!?!?! :( :( ora chi glielo dice a mio padre che dal prox anno riprendeva a pedalare e s'era detto che nel 2020 si faceva il lungo della 9 colli visto che per ora aveva fatto 3 volte il corto? ne ha fatti 66 quest'anno

allora SCUSATE se ho polemizzato per nulla...

Non ti preoccupare, anche noi la seconda volta che abbiamo fatto la nove colli siamo arrivati lì senza il foglio per il pettorale e pacco gara perché, nonostante siamo organizzatori e nonostante si dica sempre di leggere il regolamento..... non lo avevamo letto! :espulso.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.