ho appena mandato un messaggio su facebook a BiciFi, riguardo alle griglie, ai parcheggi, alle doccie ect....... guardiamo se mi rispondono !!
ho appena mandato un messaggio su facebook a BiciFi, riguardo alle griglie, ai parcheggi, alle doccie ect....... guardiamo se mi rispondono !!
Mi sembra bene..
La sicurezza in gara ed i servizi in primis..anche se ci sarà qualcuno che come sempre storcerà la bocca.
Purtroppo, sottolineo, transiteremo in massa e avelocità controllata tra una delle strade + tenuta male dell'intera nazione, via Senese. Credo che il comune stia "aspettando" la fine dei lavori stradali delle Bagnesi e della costruzione del centro dell'Esselunga.
E' una via anche abbastanza larga..ma costellata da crateri anche profondi.
risposta
http://www.facebook.com/#
BiciFi Abbiamo ribadito più volte che le info logistiche arriveranno via SDAM la settimana prima. Saperlo 1 mese di anticipo quale valore aggiunto può dare? Parcheggi il mese prima? Giudicaci dopo la corsa, giudicaci sulla sicurezza, giudicaci sui premi. ciao :)
risposta
http://www.facebook.com/#
BiciFi Abbiamo ribadito più volte che le info logistiche arriveranno via SDAM la settimana prima. Saperlo 1 mese di anticipo quale valore aggiunto può dare? Parcheggi il mese prima? Giudicaci dopo la corsa, giudicaci sulla sicurezza, giudicaci sui premi. ciao :)
se qualcuno lo sà...ma per il discorso comunicazione alla Sdam numero tessera anno in corso come si fà??? io a dicembre ho dato all'iscrizione il numero della tesserino 2012...ovviamente quella nuova 2013 è diversa bisogna fare qualcosa ormai siamo agli sgoccioli!!! grazie max
buongiorno ragazzi
chiedo a voi, sicuramente più esperti di gare rispetto a me in quanto io sarò alla mia prima gran fondo
vi domando se è possibile ritirare il giorno prima il numero di gara, pacco gara e soprattutto il chip
se il chip è obbligatorio
e se sapete cosa si debve fare per partecipare al demoday e provare una bike a piazzale michelangelo
grazie
In previsione di altre gran fondo durante la stagione, pensavo di prenderlo.
Se vai forte e fai diverse granfondo perchè no! Io faccio una semplice valutazione personale ed al momento a parte la vergogna (mi vien da ridere) di farmi vedere senza chip, proprio non trovo altre giustificazioni per l'acquisto e la tassa annuale.
le griglie quando le sapremo?
Normalmente alle GF, quando vai a ritirare il pacco gara con pettorale annesso e il chip, devi far vedere il tesserino in corso di validità, e aggiornano in tempo reale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?