Granfondo di Firenze

maxveralex

Novellino
31 Dicembre 2010
56
0
Pistoia
www.facebook.com
Bici
TREK Madone SSL 6.9
se qualcuno lo sà...ma per il discorso comunicazione alla Sdam numero tessera anno in corso come si fà??? io a dicembre ho dato all'iscrizione il numero della tesserino 2012...ovviamente quella nuova 2013 è diversa bisogna fare qualcosa ormai siamo agli sgoccioli!!! grazie max

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
ho appena mandato un messaggio su facebook a BiciFi, riguardo alle griglie, ai parcheggi, alle doccie ect....... guardiamo se mi rispondono !!

risposta
http://www.facebook.com/#
BiciFi Abbiamo ribadito più volte che le info logistiche arriveranno via SDAM la settimana prima. Saperlo 1 mese di anticipo quale valore aggiunto può dare? Parcheggi il mese prima? Giudicaci dopo la corsa, giudicaci sulla sicurezza, giudicaci sui premi. ciao :)

Bogaert

Novellino
27 Dicembre 2007
66
1
Grassina
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo-White
Mi sembra bene..

La sicurezza in gara ed i servizi in primis..anche se ci sarà qualcuno che come sempre storcerà la bocca.

Purtroppo, sottolineo, transiteremo in massa e avelocità controllata tra una delle strade + tenuta male dell'intera nazione, via Senese. Credo che il comune stia "aspettando" la fine dei lavori stradali delle Bagnesi e della costruzione del centro dell'Esselunga.
E' una via anche abbastanza larga..ma costellata da crateri anche profondi.

Ti quoto via senese passato oggi e veramente pericolosa con crateri che rischiano anche di spaccare qualche ruota se presi a forte velocità
Aggiungo il rischioso passaggio da Grassina provenienti dalla discesa di Strada in Chianti fra buche e traffico del fine settimana.:wacko:
CMQ il post preso dall'organizzazione sembra buono.
Speriamo:mrgreen:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
risposta
BiciFi Abbiamo ribadito più volte che le info logistiche arriveranno via SDAM la settimana prima. Saperlo 1 mese di anticipo quale valore aggiunto può dare? Parcheggi il mese prima? Giudicaci dopo la corsa, giudicaci sulla sicurezza, giudicaci sui premi. ciao :)

D'accordo fino ad un certo punto. Ok che non parcheggio un mese prima, ma l'aspetto logistico non è assolutamente da sottovalutare per la riuscita di un evento di tale portata.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
risposta

speriamo che la granfondo venga organizzata bene,anche se una settimana prima è troppo tardi vedi novecolli e maratona tanto per citarne qualcuna

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Sappiamo che della comunicazione della logistica è compito della SDAM, che viene lautamente pagata da BICIFI ( e da noi..a catena).

Quindi è SDAM (ci dice chiaramente BICIFI) che deve dare info.
E' bene avere un giusto ed esatto destinatario della responsabilità, in modo da non fare confusione, su chi, come e quando.

oitem

Novellino
24 Settembre 2010
35
1
Monti iblei
Visita sito
Bici
Tarmac
buongiorno ragazzi
chiedo a voi, sicuramente più esperti di gare rispetto a me in quanto io sarò alla mia prima gran fondo
vi domando se è possibile ritirare il giorno prima il numero di gara, pacco gara e soprattutto il chip
se il chip è obbligatorio
e se sapete cosa si debve fare per partecipare al demoday e provare una bike a piazzale michelangelo
grazie

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
se qualcuno lo sà...ma per il discorso comunicazione alla Sdam numero tessera anno in corso come si fà??? io a dicembre ho dato all'iscrizione il numero della tesserino 2012...ovviamente quella nuova 2013 è diversa bisogna fare qualcosa ormai siamo agli sgoccioli!!! grazie max

Normalmente alle GF, quando vai a ritirare il pacco gara con pettorale annesso e il chip, devi far vedere il tesserino in corso di validità, e aggiornano in tempo reale.
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
buongiorno ragazzi
chiedo a voi, sicuramente più esperti di gare rispetto a me in quanto io sarò alla mia prima gran fondo
vi domando se è possibile ritirare il giorno prima il numero di gara, pacco gara e soprattutto il chip
se il chip è obbligatorio
e se sapete cosa si debve fare per partecipare al demoday e provare una bike a piazzale michelangelo
grazie

Certamente si, il giorno prima puoi ritirare tutto compreso il Chip che puoi noleggiare (di solito costa 3 euro) o comprare (20 euro).
Per le altre cose lo vedrai sul posto o contattere gli organizzatori.
o-o

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
In previsione di altre gran fondo durante la stagione, pensavo di prenderlo.

Se vai forte e fai diverse granfondo perchè no! Io faccio una semplice valutazione personale ed al momento a parte la vergogna (mi vien da ridere) di farmi vedere senza chip, proprio non trovo altre giustificazioni per l'acquisto e la tassa annuale.

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Se vai forte e fai diverse granfondo perchè no! Io faccio una semplice valutazione personale ed al momento a parte la vergogna (mi vien da ridere) di farmi vedere senza chip, proprio non trovo altre giustificazioni per l'acquisto e la tassa annuale.

Forte no di certo. :wacko:
Sicuramente non sarà l'unica granfondo a cui parteciperò, quindi potrebbe essere comodo.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
le griglie quando le sapremo?

Secondo me le griglie le sapremo quando vai a ritirare il pacco gara col pettorale, mi sa che sono ancora presi nel cercare clienti, non devono aver raggiunto il numero di iscritti che pensavano ..., ed in ogni caso a me va bene tutto prima o ultima griglia efa lo stesso, per me, visto il periodo, sarà un allenamento un pò più lungo!!!!
o-o

maxveralex

Novellino
31 Dicembre 2010
56
0
Pistoia
www.facebook.com
Bici
TREK Madone SSL 6.9
Normalmente alle GF, quando vai a ritirare il pacco gara con pettorale annesso e il chip, devi far vedere il tesserino in corso di validità, e aggiornano in tempo reale.
o-o

grazie, ma sinceramente lo scorso anno ho partecipato a 4 gf e in nessuna di esse mi hanno mai chiesto di esibire il tesserino ,pacco gara numero e via potevo mandare ALBERTO CONTADOR ;nonzo%;nonzo%A fare le gf ma nessuno si sarebbe accorto di nulla!!!:wacko::wacko: