Granfondo di Firenze

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Mi sono stropicciato gli occhi...leggendo su CT mese Settembre..in data 3 marzo 2013..udite udite Granfondo di Firenze.

Io vi fornisco il sito di riferimento, di + non so (e come me penso molti altri ciclisti fiorentini e limitrofi, nonostante si trascorra + di 10.000 km su queste strade e si appartengaa squadre che hanno fatto la storia del cilismo amatorale della zona........)

http://bicifi.it/index.php/it/

Chi sa parli (o taccia per sempre).

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Certo, speriamo..ho inviato email all'organizzazione per far sì che sia un pò + credibile l'evento. Sul sito non c'è niente, salvo che si corre sulle Terre del rinascimento..

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Bello, prima del mondiale, Piazzale Michelangelo, Fiesole.....da sogno.
C'è di che divertirsi !!

Ps. Spero solo che non gli venga in mente di fare una maglia viola con sopra un bel David o un giglio da indossare obbligatoriamente.....

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Bello, prima del mondiale, Piazzale Michelangelo, Fiesole.....da sogno.
C'è di che divertirsi !!

Ps. Spero solo che non gli venga in mente di fare una maglia viola con sopra un bel David o un giglio da indossare obbligatoriamente.....
sarebbe spettacolare io ci aggiungerei anche un divieto con una maglia bianconera dentro:mrgreen:

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
domani presente al giro di toscana, iscritti circa 1200, previose del tempo perfette.
Stamani dato una mano a montare le transenne
Allora domani tutti a Firenze e che sia una bella giornata di sport

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
oggi su Repubblica di Firenze intervista a Cassani che ha provato il percorso del mondiale ed ha fatto video. Ha confermato che la domenica verra' fatta la granfondo con percorso di 142 km. e sara' fatta la domenica a conclusione della 3 gg. di fiera del ciclo bicifi....credo che sul sito a breve ci saranno maggiori info.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Forse è questa la nuova tendenza delle Gf?
Abbandonare inevitabilmente le Gf del Quartierino a favore di manifestazioni a richiamo turistico oltre che sportivo?

Roma, new York, Firenze..i segnali ci sono.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sembra un'evento in grande stile sicuramente pilotato dai mondiali! speriamo così visto che con la mia compagna parliamo spesso di andare a visitare Firenze prendo due piccioni con una fava!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Potrebbero fare la partenza alle Cascine e l'arrivo al Velodromo. E' centrale, ha un'ampia zona di parcheggio, ci sono le docce anche se la zona risulta spesso un po' trafficata da raggiungere.
Lorenzo