Granfondo di Firenze

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
E' una granfondo organizzata in occasione della fiera della bici o come si chiama di Firenze, al che non e' che ci sia molta scelta per quanto riguarda la data.

..e intelligenz evuole ke la si metta in concomitanza con la 1* gara in toscana..io credo ke loro un sappiano nemmeno ke stanno facendo.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Una vocina amica locale mi ha comunicato che qualcuno si sarebbe accorto della concomitanza con Cecina, alé! :wacko::-) Starebbero pensando a un'altra data, questo è quel che sa il mio amico, aspettiamo fiduciosi.;-)

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io so' che il C.O. Fiorentino organizzara la GF a fine campionato di calcio in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto della Fiorentina: GIUGNO DUEMILAMAI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Per chi fosse interessato a parlare con gli "organizzatori" in questi giorbi hanno uno stand alla Fiera di Scandicci.
Magari solo per vedere chi sono, quanti sono etc.

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
Prime indiscrezioni sul percorso:
Campo di Marte,greve, La Panca, Dudda, Lucolena, Radda, Panzano , Firenze circuito Mondiale...
Non male come percorso, ma non ci saranno ancora le strade ghiacciate?

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Campo di Marte,greve, La Panca, Dudda, Lucolena, Radda, Panzano , Firenze circuito Mondiale...

Molto probabilmente si. Le temperature in quel periodo non sono così miti e alcuni tratti di quelle strade sono pure in ombra.
Comunque sembrerebbe davvero bello.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici

Dopo le tue informazioni di ieri, stamani ho parlato con uno degli organizzatori che conoscevo, ma non sapevo fosse dell'organizzazione.

La gf si terrà di sabato e non domenica, la location la Fortezza dove si terrà un Festival della bicicletta, la domenica invece ci sarà la possibilità di testare biciclette sia mtb sia da corsa al Piazzale Michelangelo su un anello che risale dagli Assi.
da corsa
Per il percorso è ancora in divenire..chianti sicuro, arrivo pressi Stadio, ovviamente con anello mondiale.
Parlando con questa persona ho avuto la sensazione che la cosa andrà in porto.
So che stanno parlando con Cecina per trovare una soluzione. Sulla data del 3 marzo è stata forzata dal fatto che la Fortezza è disponibile per il Festival in quella data e la Gf fa parte dell'evento.

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
Dopo le tue informazioni di ieri, stamani ho parlato con uno degli organizzatori che conoscevo, ma non sapevo fosse dell'organizzazione.

La gf si terrà di sabato e non domenica, la location la Fortezza dove si terrà un Festival della bicicletta, la domenica invece ci sarà la possibilità di testare biciclette sia mtb sia da corsa al Piazzale Michelangelo su un anello che risale dagli Assi.
da corsa
Per il percorso è ancora in divenire..chianti sicuro, arrivo pressi Stadio, ovviamente con anello mondiale.
Parlando con questa persona ho avuto la sensazione che la cosa andrà in porto.
So che stanno parlando con Cecina per trovare una soluzione. Sulla data del 3 marzo è stata forzata dal fatto che la Fortezza è disponibile per il Festival in quella data e la Gf fa parte dell'evento.
bene percui la data del 2-3 marzo nn e' definitiva giusto? come km sai qualcosa? percorso unico? grazie

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Quello che so è ufficioso, la data è sicuro tra il 2 e il 3 per il discorso Festival alla Fortezza..+ il 2 che il 3.
Il percorso è Kianti ma esattamente non lo sanno, in quanto stanno valutando.
Il percorso sopra descritto da Ilsagold, considerando anche due anelli mondiali, viene circa 120-130 Km, ma mi hanno detto che vorrebbero accorciarlo.
Tra poco uscirerà news sul sito e sui mensili cmq.