Granfondo di Firenze

maxveralex

Novellino
31 Dicembre 2010
56
0
Pistoia
www.facebook.com
Bici
TREK Madone SSL 6.9
mi sono iscritto anch'io, eludendo il campo che richiedeva il numero di tessera, visto che mi tessererò per la prima volta ad una società nel 2013.
pensate che potrò avere problemi?

io ho messo il numero della tessera attuale che scade a gennaio 2013 ,è nelle note ho scritto che appena avrò il numero della nuova tessera 2013 uisp la comunicherò:pc:

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
vedo ora questa GF!
molto interessante! Il sabato potrebbe essere una bella idea, lasciando spazio alla domenica "vacanzifera", certo che sei costretto a stare fuori 2 notti...

però devo portarmi avanti in relazione al fatto che la mia stagione finirà ad aprile quest'anno, visto che mia moglie è incinta!

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Sono esagerati!!!!!
ci hanno preso per limoni da spremere....peccato perche' l'avrei fatta volentieri ma iscrivermi adesso per il 2 marzo con l'incognita del tempo che e' facile trovare brutto e freddo proprio non mi va..
Parere personalissimo.....

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Non iscritto perché il giorno dopo c'è Cecina ed il mio fisico non sopporta più di fare 2 GF consecutive a distanza di un giorno l'una dall'altra.
Mi sarebbe piaciuto, ma non me la sento.
E poi le strade ormai le conosco....

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Non iscritto perché il giorno dopo c'è Cecina ed il mio fisico non sopporta più di fare 2 GF consecutive a distanza di un giorno l'una dall'altra.
Mi sarebbe piaciuto, ma non me la sento.
E poi le strade ormai le conosco....

Sono veramente così belle?
io vengo solo per gustarmele, spero solo in una bella giornata!!
o-o