..da quando si ritira il pacco gara domani?? Stasera sono incasinato
Ahh.. e sempre dentro la Fortezza si ritira??
Ahh.. e sempre dentro la Fortezza si ritira??
Ahh.. e sempre dentro la Fortezza si ritira??grazie, a domaniE allora sei a posto! Ti presenti in griglia con il numero e il chip.
Ritirato pacco....un vero pacco
Tutto materiale pubblicitario.
In sostanza una barretta, qualche campioncino per lavarsi, delle caramelline immangiabili e.....udite udite i biglietti di entrata che dovevano essere 4, di cui uno per noi, sono diventati 2, quindi solo un accompagnatore ed io che avevo già promesso 2 biglietti.
Grazie, ma non preoccuparti!Allora nn mi ricordavo male che erano 4...cmq a me servivano solo per i bimbi che entrano gratis, se vuoi ne ho uno in più e te lo do volentieri.

Grazie, ma non preoccuparti!![]()
Ma il termometro di che tipo è:Un commento al pacco gara lo vogliamo fare??!? Mai visto nulla di peggio per 50 euro! Una barretta, una borraccia, un docciaschiuma e un termometro!(esatto un termometro per misurare la febbre!)...

Confermo...è un PACCO gara......per non parlare del completino estivo, in vendita a 82,00 euro ma su richiesta con 15% di sconto, peccato che allo stand nonostante gli avessi detto di essere iscritto alla GF non hanno fatto una piega...anzi mi hanno detto "allora te lo faccio 105,00 euro" come a prendermi per il c..o !!! ovviamente ho girato i tacchi
![]()

ultima domanda:
sicuramente banale
il chip dove si mette? in tasca? sulla bici?
scusate l'ignoranza