Grazie mille, oltre tutto oggi ho saputo che c'era un mio Amicone e mi sono girate un pelino di più
Comunque il problema grosso era di "trasferimenti". Non essendo potuto venire un aiuto allo stand a Firenze Avrei dovuro a fine gara riandare su a Firenze, aiutare a smontare il tutto e ritornare indietro per la stessa strada con un probabile ritorno a notte inoltrata. E farmi tra una storia e l'altra 600 km di macchina non mi entusiasmava troppo. Comunque grazie mille per l'interessamento, come si dice a buon rendere, minimo quando ci troveremo da qualche aprte ti offro una birra!!!![]()

Allora ci vediamo a Feltre.
faccio il circuito degli italici e la sportfull !!!

Certo se tutti i componenti del team si fossero dati da fare... ora probabilmente si sarebbe a sorteggiarsi un telaiuccio de rosa!! Vero Nicola....
Lorenzo
Comunque ci siamo divertiti
P.s. come hai fatto a fare anche il lungo a Cecina me lo devi spiegare ..
Io l'unica cosa che ho fatto ieri e' stato andare a fare una oretta e mezza con la Protos con l'elettronico, spettacolo !!
Eccomi sono collegato, io ero con la maglia di AeT con una Giant Defy taglia XS, pertanto slooping a palla, ed ho tirato sul Panzano per arrivare in cima per primo per salutare la mia bimba con famiglia e fare rifornimento, e poi anche per far faticare il Team De Rosa, poichè tra San Donato e Castellina, gli ho choesto se gli piaceva il panorama, ma non mi hanno cagato di striscio, poi sul Fiesole/Salviati 4 minutini se li son beccati da me, Michele e quel pazzo delle Sieci con la Cannondale MTBallora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri

Eccomi sono collegato, io ero con la maglia di AeT con una Giant Defy taglia XS, pertanto slooping a palla, ed ho tirato sul Panzano per arrivare in cima per primo per salutare la mia bimba con famiglia e fare rifornimento, e poi anche per far faticare il Team De Rosa, poichè tra San Donato e Castellina, gli ho choesto se gli piaceva il panorama, ma non mi hanno cagato di striscio, poi sul Fiesole/Salviati 4 minutini se li son beccati da me, Michele e quel pazzo delle Sieci con la Cannondale MTB![]()
Confermo...è un PACCO gara......per non parlare del completino estivo, in vendita a 82,00 euro ma su richiesta con 15% di sconto, peccato che allo stand nonostante gli avessi detto di essere iscritto alla GF non hanno fatto una piega...anzi mi hanno detto "allora te lo faccio 105,00 euro" come a prendermi per il c..o !!! ovviamente ho girato i tacchi
![]()
io invece penso di si, il primo giorno avevano finito tutto 0.0 con me però devo dire che è stato simpatico, mi ha anche regalato un bagnoschiuma XD state parlando dello stand pissei vero?
Eccomi sono collegato, io ero con la maglia di AeT con una Giant Defy taglia XS, pertanto slooping a palla, ed ho tirato sul Panzano per arrivare in cima per primo per salutare la mia bimba con famiglia e fare rifornimento, e poi anche per far faticare il Team De Rosa, poichè tra San Donato e Castellina, gli ho choesto se gli piaceva il panorama, ma non mi hanno cagato di striscio, poi sul Fiesole/Salviati 4 minutini se li son beccati da me, Michele e quel pazzo delle Sieci con la Cannondale MTB![]()
Siamo 5 ..