Granfondo di Firenze

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
33
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Via Salviati mi è dispiaciuto moltissimo non averla finita in sella... nella parte dove la pendenza si addolciva sono dovuto scendere a causa di un crampo che mi ha comunque seguito fino al' arrivo... sarà per l' anno prossimo XD

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
Certo se tutti i componenti del team si fossero dati da fare... ora probabilmente si sarebbe a sorteggiarsi un telaiuccio de rosa!! Vero Nicola....
Lorenzo
Comunque ci siamo divertiti

P.s. come hai fatto a fare anche il lungo a Cecina me lo devi spiegare ..
Io l'unica cosa che ho fatto ieri e' stato andare a fare una oretta e mezza con la Protos con l'elettronico, spettacolo !!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Grazie mille, oltre tutto oggi ho saputo che c'era un mio Amicone e mi sono girate un pelino di più:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque il problema grosso era di "trasferimenti". Non essendo potuto venire un aiuto allo stand a Firenze Avrei dovuro a fine gara riandare su a Firenze, aiutare a smontare il tutto e ritornare indietro per la stessa strada con un probabile ritorno a notte inoltrata. E farmi tra una storia e l'altra 600 km di macchina non mi entusiasmava troppo. Comunque grazie mille per l'interessamento, come si dice a buon rendere, minimo quando ci troveremo da qualche aprte ti offro una birra!!!o-o
o-o

faccio il circuito degli italici e la sportfull !!!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Certo se tutti i componenti del team si fossero dati da fare... ora probabilmente si sarebbe a sorteggiarsi un telaiuccio de rosa!! Vero Nicola....
Lorenzo
Comunque ci siamo divertiti

P.s. come hai fatto a fare anche il lungo a Cecina me lo devi spiegare ..
Io l'unica cosa che ho fatto ieri e' stato andare a fare una oretta e mezza con la Protos con l'elettronico, spettacolo !!

Grande Lore, bella gara anche per te!

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
allora ero con voi anche io , io vestito di nero Bicisport e casco rosso, bici Canyon nera
tu quale eri?
si è vero sul Fiesole non sono riuscito a tenere il passo , ho visto andare via un ragazzo con la cervelo vestito di nero con scarpe nortwave azzure che mi piacevano da matti e altri
Eccomi sono collegato, io ero con la maglia di AeT con una Giant Defy taglia XS, pertanto slooping a palla, ed ho tirato sul Panzano per arrivare in cima per primo per salutare la mia bimba con famiglia e fare rifornimento, e poi anche per far faticare il Team De Rosa, poichè tra San Donato e Castellina, gli ho choesto se gli piaceva il panorama, ma non mi hanno cagato di striscio, poi sul Fiesole/Salviati 4 minutini se li son beccati da me, Michele e quel pazzo delle Sieci con la Cannondale MTBo-o

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Eccomi sono collegato, io ero con la maglia di AeT con una Giant Defy taglia XS, pertanto slooping a palla, ed ho tirato sul Panzano per arrivare in cima per primo per salutare la mia bimba con famiglia e fare rifornimento, e poi anche per far faticare il Team De Rosa, poichè tra San Donato e Castellina, gli ho choesto se gli piaceva il panorama, ma non mi hanno cagato di striscio, poi sul Fiesole/Salviati 4 minutini se li son beccati da me, Michele e quel pazzo delle Sieci con la Cannondale MTBo-o

Oddio l'ho visto pure io!!! Che spettacolo! Un grande!

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Confermo...è un PACCO gara...:mrgreen::mrgreen:...per non parlare del completino estivo, in vendita a 82,00 euro ma su richiesta con 15% di sconto, peccato che allo stand nonostante gli avessi detto di essere iscritto alla GF non hanno fatto una piega...anzi mi hanno detto "allora te lo faccio 105,00 euro" come a prendermi per il c..o !!! ovviamente ho girato i tacchi :-x

quoto,il tipo allo stand era spiritoso secondo lui voleva prendere per il c... le persone,anche con me ha fatto una battuta come lui scema:mrgreen:

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
33
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
io invece penso di si, il primo giorno avevano finito tutto 0.0 con me però devo dire che è stato simpatico, mi ha anche regalato un bagnoschiuma XD state parlando dello stand pissei vero?

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
si ho notato anche io che quello del team de rosa facevano molto gli spocchiosi:rosik::angrymod:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Scusate una domanda: ma il trasferimento voi l'avete capito? Io mi aspettavo che a Tavarnuzze si passava in tromba ed invece tutti fermi. Dopo essermi fatto un discreto mazzo per tappare tutti i buchi per i compagni di squadra che facevano il lungo (Sapevo di non averne manco per il medio vista la preparazione sui rulli e con tremila casini di mezzo) vedermi fermo a Tavarnuzze mi ha lasciato perplesso.
Per il resto (come ho gia' detto) sicurezza sulla strada che non si vede praticamente mai.
Lorenzo

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
Credo che il senso del trasferimento cosi' come e' stato fatto nessuno lo abbia capito ! Ho sentito dire che ad un certo punto hanno bloccato il traffico in uscita dall'autostrada e dalla superstrada affinche' tutto il gruppone si radunasse a tavarnuzze. Forse era meglio che facessero veramente un retro macchina a velocità non controllata ma ridottissima, stile parata , visto anche da dove siamo passati ( Leggi Piazza Duomo) a tutta tra sampietrini e spartitraffico vari.