CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io comunque confido negli organizzatori. Se hanno ritenuto opportuno farci passare dalle gallerie in gruppo, è perchè hanno valutato che la cosa sia perfettamente fattibile, vuoi perchè sono larghe e ben illuminate... :roll:

Esattamente quello che ho detto io nel mio primo intervento qui ... non sono degli sprovveduti e sicuramente hanno valutato bene ...
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Certo ci sarà del "traffico" iniziale, ma dalla partenza all'attacco del Ghisallo presumo che la strada venga completamente inibita al traffico, giusto? Sono tanti gli iscritti? Non penso in un pienone...
Poi Ghisallo e Colma easy... e trovare un gruppetto nel rientro Nesso-Lecco!

Ma secondo me la vera questione è un'altra... come faranno a garantire adeguata sicurezza nei due tratti di lungolago al rientro? Questo tracciato implica in pratica di bloccare tutto il lago interno per un'intera mattinata se non oltre... questa è la mia maggiore preoccupazione
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Fatto oggi parte del giro,colma nesso lungolago. Ci sono già i cartelli direzionali ben visibili,diversi "discesa pericolosa" verso nesso e a ragione,era da un po' che nn facevo wuella discesa e nn me la ricordavo cosi impegnativa. Partendo da casa mi sono usciti 124 km. Mi sa che domenica sarò imballato. Ho telefonato ieri per delle informazioni e mi hanno detto circa 1000 iscritti.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma una domanda: tutta la statale da Valmadrera a Bellagio resterà TOTALMENTE chiusa al traffico all’andata? Perché un conto è che non ci siano auto, un altro è che ci siano e vengano fatte accostare (come consueto). Nel secondo caso, vista la strafa stretta in vari punti, non sarebbe proprio il massimo... [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Ma una domanda: tutta la statale da Valmadrera a Bellagio resterà TOTALMENTE chiusa al traffico all’andata? Perché un conto è che non ci siano auto, un altro è che ci siano e vengano fatte accostare (come consueto). Nel secondo caso, vista la strafa stretta in vari punti, non sarebbe proprio il massimo... [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
A quanto Ho capito gallerie dietro auto poi il via. Fino Bellagio sono circa 15 km ,potrebbero tenere la strada chiusa una mezz'ora,più o meno in quel lasso di tempo arriverebbero quasi tutti a Bellagio. Sperem
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ci sono griglie alla partenza o tutti assieme? Grazie

Ps: se la salita del cimitero è quella del 2017...beh...non ne sentivo la mancanza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk