Granfondo gepin olmo 2012

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
peccato forse dovrò saltare causa compleanno.... e la mia ragazza mi impicca:angrymod::wacko:
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Presente.Percorso molto molto duro da segare le gambe.Soprattutto gli ultimi km.Bello bello bello,ma esigente.Se non si è in forma si rischia di prendersi una di quelle cotte...
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
presente, prova di coppa liguria , l'anno scorso non l'ho fatta , la prima parte del percorso è sempre la stessa, essendo aprile e toricamente l'ultima di coppa liguria è la più dura...
 

Chris89

Pedivella
26 Gennaio 2011
358
9
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
sono indeciso tra questa e città di casella.. premetto che non conosco minimamente nessuna delle due.. secondo voi? posso farne solo una d queste due
 

pedroby76

Novellino
30 Marzo 2012
58
1
Carcare (SV)
Visita sito
Bici
Wilier 101 superleggera
Si parte in salita, quindi sarebbe utile un po di riscaldamento,8 km fino a Sanda al 4,6% medio, poi dopo un leggero tratto pianeggiante ancora salita fino al giovo..praticamente si sale x i primi 20. la salita più dura è santa giulia dopo Dego al 42esimo km: 5,5km al 6,1 di pendenza media con tratti al 12-13. ma secondo me la parte più brutta è dopo questa salita, praticamente ci sono quasi 50 km di mangia e bevi che possono tagliare le gambe. le discese non sono brutte se non piove, l'unico tratto delicato è appunto tra santa giulia e la discesa verso spigno. l'arrivo è in salita (2 km al 5,5% max 10%) dopo una discesa abbastanza lunga.
Comunque sul sito del veloclub olmo èè spiegato molto bene il percorso, anche se il dislivello secondo me è sbagliato...Gara consigliata, l'orgnizzazione è ottima e di solito si mangia bene al pasta party aperto a tutti sul lungo mare
 

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia
Tra l' altro qua in liguria oltre alla pioggia si sono anche abbassate molto le temperature, verrebbe fuori una corsa davvero dura (già lo è per il percorso).