GRANFONDO GIANCARLO PERINI – VALLI PIACENTINE 2023-30 aprile

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Meglio essere in poche centinaia. la feci nel 2021, e almeno in quel modo pur non essendo iscritto in vari circuiti vattelapesca pur partendo ultimissimo (dietro avrò avuto 20 persone) il connubio di pochi iscritti e tanto trasferimento mi ha dato la possibilità di tornare avanti e poter perlomento provare a fare la mia gara ad armi pari
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Meglio essere in poche centinaia. la feci nel 2021, e almeno in quel modo pur non essendo iscritto in vari circuiti vattelapesca pur partendo ultimissimo (dietro avrò avuto 20 persone) il connubio di pochi iscritti e tanto trasferimento mi ha dato la possibilità di tornare avanti e poter perlomento provare a fare la mia gara ad armi pari
io invece ho avuto difficoltà a risalire poichè dopo la partenza si sono formati tanti gruppetti con notevoli buchi tra uno e l'altro, difficile da colmare da solo. idem nel tratto di valle della diga. secondo me con 500 iscritti due percorsi sono sufficienti. cmq nel 2021 fatta anche io ma eravamo di più
cmq ste foto si sà chi le ha fatte?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io invece ho avuto difficoltà a risalire poichè dopo la partenza si sono formati tanti gruppetti con notevoli buchi tra uno e l'altro, difficile da colmare da solo. idem nel tratto di valle della diga. secondo me con 500 iscritti due percorsi sono sufficienti. cmq nel 2021 fatta anche io ma eravamo di più
cmq ste foto si sà chi le ha fatte?
iscritti, senza chip

foto: castignoli

a me arrivata anche mail
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il problema sono i primi 10km iniziali.......la strada stretta crea sempre qualche pericolo,soprattutto perchè come sempre fanno partire avanti gente che va veramente piano ed e' un continuo frena e riparti,con tante volte cadute e tamponamenti........per questo la partenza non mi e' mai piaciuta,mentre apenna inizia la prima salita si
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
boh, io quest'anno sono partito ultima griglia e i primi km mi sono sembrati molto più fluidi del solito, l'unico problema quando abbiamo incrociato una macchina in un punto un po' stretto...per il resto, a mia sensazione, mi è sembrata molto regolare...
sarà che conosco la strada...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Concordo in tutto, l'unica "frenata" Importante è stata in occasione dell'auto sulla sinistra (peraltro con targa straniera, per gli esterofili) logico che più avanti sei e meno si frena dietro ogni volta ripartì da quasi fermo