Granfondo Gianni Bugno 2009

Max1968

Novellino
6 Maggio 2009
1
0
Visita sito
E' il mio primo messaggio sul forum (finora mi sono sempre divertito ed interessato solo come lettore assiduo) quindi prima di tutto buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto principalmente per testimoniare (se ce ne fosse bisogno) la grande solidarietà che esiste tra ciclisti.
Ho partecipato anche io alla GF Bugno ed ho conosciuto all'inizio di Ello un forumendolo, Oscary2k che non partecipava alla corsa, con il quale ho chiacchierato per qualche metro prima di lasciarlo andare al suo destino (aveva decisamente un altro passo :wacko:).
Ho avuto poi la sfiga di rompere la catena ad un paio di km dalla cima del Colle Brianza.
Dopo qualche minuto si è fermato un signore supergentile che si è offerto di sistemarmela con un aggeggino di cui ignoro il nome.
Mi ha tolto un paio di maglie e così ho avuto almeno la possibilità di ripartire.
Ma era solo l'inizio del calvario!!!!
In cima alla Sirtori mi si rompe di nuovo!!! Ovviamente tralascio per motivi di censura le imprecazioni.
Mi faccio tutta la discesa senza pedalare,tutto il tratto fino a Missaglia a piedi, e alla rotonda decido ovviamente di tirare dritto per Monza per arrivare alla macchina ad un orario decente.
Arrivato a Lesmo,quando mi aspettava ancora una bella camminata, mi passa ancora Oscary2k che non finirò mai di ringraziare.
Per farla breve,si è fermato e mi ha letteralmente trascinato fino all'arrivo. Per la cronaca sono alto 2m e peso 88kg,quindi non proprio un fuscellino!!!!
Questo messaggio è per lui e la foto in allegato è il nostro arrivo!!!!!
 

Allegati

  • Arrivo gfb.jpg
    Arrivo gfb.jpg
    94,8 KB · Visite: 51

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
max, prima di tutto benvenuto nel forum.
secondo lasciami dire: che sfiga!!! te lo dice uno che s'è fatto venire a prenderea usmate dalla morosa perchè ha forato 2 volte. certe giornate vanno così: ti capisco!

oscary: sei un grande!!!
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
E' il mio primo messaggio sul forum (finora mi sono sempre divertito ed interessato solo come lettore assiduo) quindi prima di tutto buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto principalmente per testimoniare (se ce ne fosse bisogno) la grande solidarietà che esiste tra ciclisti.
Ho partecipato anche io alla GF Bugno ed ho conosciuto all'inizio di Ello un forumendolo, Oscary2k che non partecipava alla corsa, con il quale ho chiacchierato per qualche metro prima di lasciarlo andare al suo destino (aveva decisamente un altro passo :wacko:).
Ho avuto poi la sfiga di rompere la catena ad un paio di km dalla cima del Colle Brianza.
Dopo qualche minuto si è fermato un signore supergentile che si è offerto di sistemarmela con un aggeggino di cui ignoro il nome.
Mi ha tolto un paio di maglie e così ho avuto almeno la possibilità di ripartire.
Ma era solo l'inizio del calvario!!!!
In cima alla Sirtori mi si rompe di nuovo!!! Ovviamente tralascio per motivi di censura le imprecazioni.
Mi faccio tutta la discesa senza pedalare,tutto il tratto fino a Missaglia a piedi, e alla rotonda decido ovviamente di tirare dritto per Monza per arrivare alla macchina ad un orario decente.
Arrivato a Lesmo,quando mi aspettava ancora una bella camminata, mi passa ancora Oscary2k che non finirò mai di ringraziare.
Per farla breve,si è fermato e mi ha letteralmente trascinato fino all'arrivo. Per la cronaca sono alto 2m e peso 88kg,quindi non proprio un fuscellino!!!!
Questo messaggio è per lui e la foto in allegato è il nostro arrivo!!!!!

Grande Oscary2! meriterebbe l'oscar:mrgreen:

Mo te ne racconto una: PAntani 2008, inizio il santa cristina; dopo 500mt vedo una catena per terra; altri 500mt e vedo un tizio a piedi, scarpe in mano che sale tranquillamente a piedi, con la bici senza catena. Dopo una ventina di minuti mi passa una moto dell'organizzazione con il tizio agganciato, lo stava portando in cima, poraccio, si crepava di caldo! Siccome dalla cima all'arrivo è praticamente tutta discesa, credo che almeno è riuscita a finirla, e forse forse mi è arrivato davanti anche così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Uno dei primi 10 ha tagliato!!!!!!!!!! Lo so per certo in mpiu basta vedere il tempo sul GHISALLO, sono penosi!

e si, è vero....o se no la cosa è molto strana,l'ha fatto più piano sia di monti che bardi, che poi sono stati ripresi....magari s'è sbagliata winningtime.....però rimane strana la cosa...bisognerebbe render nota la cosa alla organizzazione e winning....
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
E' il mio primo messaggio sul forum (finora mi sono sempre divertito ed interessato solo come lettore assiduo) quindi prima di tutto buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto principalmente per testimoniare (se ce ne fosse bisogno) la grande solidarietà che esiste tra ciclisti.
Ho partecipato anche io alla GF Bugno ed ho conosciuto all'inizio di Ello un forumendolo, Oscary2k che non partecipava alla corsa, con il quale ho chiacchierato per qualche metro prima di lasciarlo andare al suo destino (aveva decisamente un altro passo :wacko:).
Ho avuto poi la sfiga di rompere la catena ad un paio di km dalla cima del Colle Brianza.
Dopo qualche minuto si è fermato un signore supergentile che si è offerto di sistemarmela con un aggeggino di cui ignoro il nome.
Mi ha tolto un paio di maglie e così ho avuto almeno la possibilità di ripartire.
Ma era solo l'inizio del calvario!!!!
In cima alla Sirtori mi si rompe di nuovo!!! Ovviamente tralascio per motivi di censura le imprecazioni.
Mi faccio tutta la discesa senza pedalare,tutto il tratto fino a Missaglia a piedi, e alla rotonda decido ovviamente di tirare dritto per Monza per arrivare alla macchina ad un orario decente.
Arrivato a Lesmo,quando mi aspettava ancora una bella camminata, mi passa ancora Oscary2k che non finirò mai di ringraziare.
Per farla breve,si è fermato e mi ha letteralmente trascinato fino all'arrivo. Per la cronaca sono alto 2m e peso 88kg,quindi non proprio un fuscellino!!!!
Questo messaggio è per lui e la foto in allegato è il nostro arrivo!!!!!


Che MITO, grande Oscary2k o-o