Granfondo Gianni Bugno 2009

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
sono d' accordo con VADAbBRUT questo va smerdxto pubblicamente
Beh ma come si può fare? Io conosco solo la sezione "granfurbi" del sito lecomaridellamdd in cui segnalare questi casi... Bisognerebbe provarlo...ma come? Qualcuno sa dove trovare i passaggi a Colle e Lissolo?
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Ma se uno lo fa di proposito (a tagliare intendo) che soddisfazione c'è all'arrivo?E poi, scusate, ma non c'erano controlli intermedi (tappetini) che lui possa aver saltato?
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Maurizio®;1580342 ha scritto:
Ma se uno lo fa di proposito (a tagliare intendo) che soddisfazione c'è all'arrivo?E poi, scusate, ma non c'erano controlli intermedi (tappetini) che lui possa aver saltato?

si ma non li hanno guardati. so di un'altro ragazzo, che ha fatto il lungo, ma arrivato ad ello ha tagliato diritto verso l'arrivo, saltando il colle br, e lissolo (dove c'erano i controlli) e risulta regolarmente in classifica.

so che ha tagliato per crampi, perchè poco allenato.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe quello che è arrivato prima di lui in assoluta è arrivato 4 sul ghisallo.
Ma non fanno un'incrocio dei tempi??
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
si ma non li hanno guardati. so di un'altro ragazzo, che ha fatto il lungo, ma arrivato ad ello ha tagliato diritto verso l'arrivo, saltando il colle br, e lissolo (dove c'erano i controlli) e risulta regolarmente in classifica.

Purtroppo succedono queste cose:rosik:.
Un mio amico alla Sanremo di qualche anno fa ha saltato Cipressa e Poggio altrimenti non sarebbe arrivato al traguardo....non riusciva più a pedalare dai crampi. Sul Poggio c'era un controllo ma comunque è stato inserito regolarmente in classifica. Poi va beh...è giunto oltre la 500esima posizione e nessuno penso avrebbe niente da ridire....ma se questo fa 10° assoluto...l'è da cupà :mitra:
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
ragazzi piano con le accuse e i linciaggi! dando una rapida occhiata ai primi 10 mi sembra tutta gente "che va", se poi qualcuno ha fatto il furbo è giusto segnalarlo all'organizzazione ma rammentadosi di DOVER avere prove concrete
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ragazzi piano con le accuse e i linciaggi! dando una rapida occhiata ai primi 10 mi sembra tutta gente "che va", se poi qualcuno ha fatto il furbo è giusto segnalarlo all'organizzazione ma rammentadosi di DOVER avere prove concrete

sono d'accordo. chi a visto, deve comunicare a chi di dovere. qualcuno a messo un nome, e secondo me non è proprio bello...
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ragazzi piano con le accuse e i linciaggi! dando una rapida occhiata ai primi 10 mi sembra tutta gente "che va", se poi qualcuno ha fatto il furbo è giusto segnalarlo all'organizzazione ma rammentadosi di DOVER avere prove concrete

hai ragione, però se si tratta veramente dell'atleta menzionato.. beh nella sola salita del ghisallo ha preso 9min dai primi.. o ha fatto il numero per rientrare oppure..
O magari voleva ritirarsi e basta, ha tirato dritto per arrivare prima alla macchina e poi è passato (ahimè) sul tappeto..
Poi nelle gf ci sta tutto, ricordo ad esempio l'anno scorso la chippata colletiva del carro scopa alla Perini (è passato sul traguardo con su un bel po' di bici.. morale tutti i proprietari, ritirati sull'ultima salita, in realtà son stati inseriti in classifica!)

Certo che la cosa che mi lascia abbastanza perplesso è la possibilità che ci siano dei controlli intermedi che poi non vengano considerati (o quantomeno che non siano resi disponibili per una maggior chiarezza..)
 

msilvagni

Novellino
10 Aprile 2006
69
2
Visita sito
hai ragione, però se si tratta veramente dell'atleta menzionato.. beh nella sola salita del ghisallo ha preso 9min dai primi.. o ha fatto il numero per rientrare oppure..
O magari voleva ritirarsi e basta, ha tirato dritto per arrivare prima alla macchina e poi è passato (ahimè) sul tappeto..
Poi nelle gf ci sta tutto, ricordo ad esempio l'anno scorso la chippata colletiva del carro scopa alla Perini (è passato sul traguardo con su un bel po' di bici.. morale tutti i proprietari, ritirati sull'ultima salita, in realtà son stati inseriti in classifica!)

Certo che la cosa che mi lascia abbastanza perplesso è la possibilità che ci siano dei controlli intermedi che poi non vengano considerati (o quantomeno che non siano resi disponibili per una maggior chiarezza..)

Abbiamo segnalato subito l'anomalia al sistema di cronometraggio, l'atleta in questione (Ceralli) è tesserato con noi, non è sua intenzione frodare nessuno, si è semplicemente ritirato, al prossimo aggiornamento della classifica non comparirà più.